Dreams: previsti per il 14 gennaio nuovi inviti alla Beta per Creatori

Dreams: previsti per il 14 gennaio nuovi inviti alla Beta per Creatori
di

Attraverso i propri canali social, i vertici di Media Molecule promettono di estendere ulteriormente la platea di partecipanti alla Closed Beta per Creatori di Dreams su PlayStation 4 attraverso l'invio di nuovi inviti alla fase di testing nel corso della giornata di lunedì 14 gennaio.

I fortunati che entreranno a far parte della Beta saranno selezionati tra chi, in questi giorni, si è premurato di segnalare il proprio ID PSN servendosi del modulo di iscrizione pubblicato da Media Molecule sulle pagine del proprio sito ufficiale.

La comunicazione dovrebbe avvenire mediante la casella email associata al proprio account PS4: una volta ottenuto il benestare da parte dei papà di Tearaway e LittleBigPlanet, basterà scaricare i 4GB di client sulla console e cimentarsi con il potente editor del progetto per realizzare, e condividere online, minigiochi, livelli personalizzati, filmati e asset grafici.

Gli sviluppatori britannici confermano inoltre di voler mantenere intatto l'ecosistema digitale delle opere create dai beta tester di Dreams per quando il titolo, finalmente, verrà commercializzato su PlayStation 4 nel corso del 2019, presumibilmente entro e non oltre la prima metà di quest'anno.

Vale però la pena ricordare, a tal proposito, che la data di lancio definitiva di questo ambizioso sandbox non è stata ancora comunicata da Media Molecule: chissà, magari avremo un quadro più chiaro della situazione alla conclusione dell'attuale fase di beta testing, prevista per il 21 gennaio anche per coloro che vi parteciperanno a partire dal 14 gennaio.

Quanto è interessante?
6