Dreams su PS4: ecco il prezzo di lancio della versione finale e i contenuti presenti

Dreams su PS4: ecco il prezzo di lancio della versione finale e i contenuti presenti
di

Dopo aver annunciato la data di uscita della versione finale di Dreams, i ragazzi di Media Molecule aprono la pagina dei preordini su PS Store e svelano il prezzo e i contenuti presenti nel titolo su PS4.

Chi non ha partecipato alla fase Early Access di Dreams e intende acquistare il titolo nella sua "versione 1.0", può già effettuare il preordine del gioco sullo store digitale di PlayStation 4 al prezzo di 39,99 euro: come anticipato da Media Molecule, chi ha comprato la versione in Accesso Anticipato riceverà tutti i contenuti della versione finale attraverso un update gratuito che sarà disponibile dal 14 febbraio del 2020.

Quanto alle aggiunte e alle migliorie che andranno a caratterizzare Dreams nella sua forma completa, gli autori britannici confermano che avremo a disposizione tutti i livelli della modalità Storia suddivisi in tre diverse "linee narrative" che copriranno gli argomenti e i generi videoludici più disparati. La versione finale di Dreams introdurrà anche una serie di tutorial inediti e degli ulteriori strumenti per l'editor di livelli.

Come riferito su Twitter dalla stessa Communications Manager di Media Molecule, Abbie Heppe, al lancio non sarà però possibile accedere alle funzionalità legate a PS VR, per le quali occorrerà pazientare fino alla pubblicazione di un update apposito che, si spera, dovrebbe essere disponibile nelle settimane immediatamente successive all'uscita "ufficiale" di Dreams su PS4.

DreamsDreamsDreamsDreamsDreams