di

In occasione dell'evento digitale DreamsCom dedicato ai creatori di Dreams, gli autori di Media Molecule hanno confezionato un video per annunciare finalmente la data di uscita dell'aggiornamento gratuito di Dreams con PS VR.

L'introduzione della Realtà Virtuale in Dreams, anticipata in questi mesi dagli sviluppatori britannici, rappresenta il prossimo passo del supporto a lungo termine per il futuro di Dreams tra VR e multiplayer.

Dalle pagine del PlayStation Blog, Abbie Heppe ha spiegato in qualità di Communications Manager di Media Molecule che l'aggiornamento in questione sarà completamente gratuito per chi possiede già il gioco. Chi desidera inforcare il visore di PlayStation VR per immergersi nei livelli fan made del Sogniverso potrà farlo a partire dal 22 luglio.

Sempre attraverso l'update gratis in arrivo mercoledì 22 luglio sarà possibile utilizzare PS VR per creare dei mini-giochi e delle esperienze digitali in Realtà Virtuale: anche per questo, Heppe assicura l'integrazione di una sezione completamente nuova nel menù che consentirà di accedere a tutorial con cui padroneggiare i nuovi strumenti creativi di Dreams con PlayStation VR. In calce alla notizia trovate un video gameplay che mostra le infinite potenzialità di Dreams in Realtà Virtuale.

Quanto è interessante?
3