Dreams Beta: stop all'NDA, è ora possibile ora condividere i contenuti

Dreams Beta: stop all'NDA, è ora possibile ora condividere i contenuti
di

Per un creativo non può esserci soddisfazione più grande della condivisione delle proprie opere con altre persone: è proprio quello che, d'adesso in poi, potrete fare con la beta di Dreams, che in queste ore sta diventando una fucina di sorprendenti idee nate dalla fantasia dei giocatori.

Come potete notare tramite il cinguettio che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, Media Molecule ha ufficialmente annunciato lo stop al Non-Disclosure Agreement (NDA) che che secreteva fino a poche ore fa tutti i contenuti provenienti dalla versione beta di Dreams, che tanti fortunati possessori di PlayStation 4 stanno provando in questi giorni.

Condivisione libera vorrà dire che potrete portare degli stream e dei video del gioco, potrete condividerne i contenuti sul web e, ovviamente, discuterne con i vostri amici. "Non vediamo l'ora di vedere cosa avete creato nel Dreamiverse", è la frase entusiastica con cui Media Molecule ha voluto chiudere il suo annuncio.

Ricordiamo ai lettori che Dreams sarà pubblicato nella prima metà del 2019 in esclusiva su PlayStation 4. La beta del gioco avrà termine il prossimo 4 febbraio. Tra le svariate creazioni che stanno prendendo vita in questa versione di prova, troviamo i sorprendenti rifacimenti della demo P.T. e della sequenza iniziale di Dead Space.