PSVR

Dreams supporterà Playstation VR fin dal Day One, conferma Media Molecule

di

Buone notizie per i videogiocatori in possesso di Playstation VR e in attesa di Dreams: il Creative Director Mark Healey ha confermato in una recente intervista ai microfoni di Playstation Universe che il nuovo gioco di Media Molecule supporterà il visore di Sony fin dal giorno del lancio.

Inizialmente gli sviluppatori avevano annunciato che il supporto a Playstation VR sarebbe arrivato solo in un secondo momento, ma a quanto pare i piani sono cambiati. I giocatori, dunque, potranno sfruttare il visore e i Move all'interno della modalità creazione già al Day One.

Per ulteriori informazioni e dettagli su Dreams, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile da oggi un nuovo articolo di approfondimento dedicato al titolo di Media Molecule. Il nostro Francesco Fossetti ha avuto l'opportunità di provare con mano la fase di creazione in cooperativa e alcuni dei giochi creati dai singoli sviluppatori nel loro tempo libero.

FONTE: PSU
Quanto è interessante?
9

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.