Dreams: un utente ha ricreato l'intro di Spider-Man nel gioco di Media Molecule

Dreams: un utente ha ricreato l'intro di Spider-Man nel gioco di Media Molecule
di

Grazie alla versione in Accesso Anticipato di Dreams, i giocatori stanno finalmente dando libero sfogo al proprio ingegno dando vita ai livelli e ai giochi più disparati. In rete sono già apparse numerose opere, ma una in particolare ha stupito i fan.

Tamir "TjGamer95" Williams è infatti riuscito a ricreare l'introduzione cinematografica di Marvel's Spider-Man, titolo di Insomniac Games lanciato in esclusiva per PlayStation 4. Il giocatore ha rimaneggiato la scena più volte fino alla versione 3.0, che potete apprezzare nel video allegato in calce a questa notizia. La sua creazione sta riscuotendo un grande successo poiché, a quanto pare, non è affatto semplice riprodurre il movimento del ragnetto, che oltre a lanciare ragnatele e dondolare, ad un certo punto si mette persino a correre su una parete.

Spinto dalle numerose richieste ricevute, Tamir Williams si è messo al lavoro su un tutorial video, nel quale spiegherà le basi dell'animazione e come utilizzare gli strumenti messi a disposizione dagli sviluppatori. Stando all'ultimo aggiornamento fornito dall'autore, il video dovrebbe essere reso disponibile nel corso della giornata di oggi. Vi consigliamo di monitorare il suo profilo Twitter.

Cosa ne pensate del suo lavoro? E soprattutto, voi cosa state creando di bello? Fatecelo sapere nei commenti! Secondo i ragazzi di Media Molecule, Dreams ispirerà una nuova generazione di sviluppatori. Con premesse del genere, non stentiamo a crederci.