Drive!Drive!Drive! arriverà su PC e PlayStation 4 il 13 dicembre

Drive!Drive!Drive!
Gameplay: Multipiattaforma
di

Lo sviluppatore Different Cloth ed il publisher Choice Provisions annunciano che Drive!Drive!Drive! arriverà su console PlayStation 4 e PC il prossimo 13 dicembre. Il titolo si propone come rivoluzionario nel genere racing, con caratteristiche che lo rendono unico.

In Drive!Drive!Drive!, i giocatori saranno impegnati nel guidare diverse auto su differenti tracciati nello stesso tempo in un mix tra corse arcade e gestione dei tracciati. L'intelligenza artificiale al volante delle vetture è definita "idiozia artificiale". Tutti, tranne il giocatore, guidano in maniera sconsiderata, e sarà compito suo, gestendo un'automobile alla volta, salvarli dalla loro guida maldestra. In aggiunta, il tutto si svolgerà su quattro tracciati differenti contemporaneamente.

Il titolo include una colonna sonora unica, più di centro tracciati disponibili per la modalità campagna e quella Offensive, un editor di circuiti con il quale creare e condividere con gli amici le proprie creazioni, multiplayer fino a quattro giocatori e molto altro ancora.

Drive!Drive!Drive! sarà disponibile per PlayStation 4 e PC a partire dal 13 dicembre 2016, mentre la versione per PlayStation Vita è stata momentaneamente rinviata.