Driveclub PlayStation Plus Edition sarà disponibile dal 25 giugno

di

Sony Computer Entertainment e Evolution Studios hanno annunciato che la PlayStation Plus Edition di Driveclub sarà disponibile da domani, giovedì 25 giugno.

Il rollout avrà inizio domani mattina, ricordiamo che questa speciale versione del gioco includerà tutte le migliorie apportate alla versione completa negli ultimi mesi, tutte le funzionalità saranno attive e funzionanti, a differenza dell'edizione retail però avremo a disposizione un parco auto ridotto e un minor numero di circuiti da affrontare. Driveclub PlayStation Plus Edition potrà essere giocato anche offline, in single player, inizialmente infatti l'accesso alla componente online sarà limitata a un numero selezionato di giocatori, proprio per evitare problemi con i server.

Al momento Sony non ha annunciato il peso del gioco, Shuhei Yoshida ha però fatto sapere che la società ha lavorato duramente per ottimizzare l'infrastruttura online e fare in modo che non ci siano inconvenienti con il download e l'attivazione del prodotto.