Notizie

    notizia 20.19, 18 Giugno 2008

    Driver è pronto a tornare a correre

    Dopo un periodo molto lungo di silenzio su Driver, brand automobilistico passato in mano a Ubisoft diverso tempo fa, quest'oggi si è tornati a parlare del gioco, che sembrerebbe pronto a tornare in un nuovo episodio. Al lavoro sul nuovo capitolo parrebbe esserci il team Ubisoft Reflections, ma purtroppo al momento non sono stati ancora svelati dettagli in merito. Restate sulle nostre pagine per futuri aggiornamenti.

    notizia 01:13, 19 Luglio 2006

    Driver passa ad Ubisoft

    Per 24 milioni di dollari Atari cede diritti intellettuali e assets di Reflections Games.

    notizia 09:00, 17 Giugno 2004

    Driver 3 all'Heineken Jammin' Festival

    Comunicato ufficiale ATARI ITALIA.MUSICA E VIDEOGAME INSIEME NEL PIU' GRANDE EVENTO DELL'ESTATEPer i tre giorni dell'Heineken Jammin' Festival, l'evento musicale più importante della stagione, sarà possibile provare in anteprima Driv3r, l'atteso capolavoro di Atari.Milano, 17 giugno 2004 - Non solo videogioco, non solo cinema. Driv3r, il videogame più atteso del 2004 per PlayStation 2 e Xbox, invade anche il campo della musica. Driv3r è pronto infatti a dare spettacolo all'evento musicale dell'estate: l'Heineken Jammin' Festival, a Imola dal 18 al 20 giugno dove sarà presentato in anteprima il giorno del lancio venerdì 18 giugno.

    notizia 09:00, 11 Giugno 2004

    Le moto in Driv3r

    Comq già annunciato nel primo capitolo a 128 bit della serie Driver saranno presenti anche le moto, utilissime e velocissime per far fuggire l'agente Tanner dalle forze di polizia nel traffico cittadino. Dagli screen osserviamo i primi 3 tipi di moto presenti nel gioco: una moto da corsa, la Antilli V09, velocissima sia in ripresa che per velocità di punta, la Farley FLH Whole Hog, tipico chopper americano sicuramente più pesante della moto precedente ma con un rombo che non la farà passare inosservata. Infine abbiamo la Beast, un naked che si posiziona in mezzo rispetto alle altre due moto per quanto riguarda prestazioni e peso.Preparatevi impennate, frenate su una ruota e salti folli con questi bolidi a 2 ruote!

    notizia 09:00, 9 Giugno 2004

    Driv3r soundtrack

    Atari, Epic Records e Nimrod Production hanno oggi annunciato che in contemporanea con l'uscita del gioco nelle versioni PS2 e X-Box, prevista per il 21 giugno, sarà disponibile la colonna sonora originale del gioco....

    notizia 09:00, 8 Giugno 2004

    Driver si ricopre d'oro

    Atari ha ufficialmente annunciato l'ingresso in fase gold (ovvero la masterizzazione) di Driv3r, il tanto atteso action/driving game sviluppato in multipiattaforma da Reflections, nella sua terza incarnazione. L'uscita della versione europea di Driv3r è confermata per il 22 Giugno.

    notizia 09:00, 8 Giugno 2004

    Nuovi dettagli per Driver 3

    Atari rivela che nel prossimo Driv3r, che ormai è andato in gold, saranno presenti 6 tipi di mini-games, che andranno ad arricchire il gameplay del gioco.....

    notizia 09:00, 26 Maggio 2004

    I contenuti speciali di Driv3r

    Atari ha annunciato che nella versione Xbox di Driv3r, action/driving game sviluppato da Reflections, saranno presenti i seguenti contenuti speciali:- Making Of del videogioco - Trailer di Terminator Redemption - Trailer di Shadow Ops: Red Mercury

    notizia 09:00, 21 Maggio 2004

    Atari conferma il terzo capitolo di Driv3r.

    Atari ha confermato ufficialmente la data di lancio mondiale dell'attesissimo terzo capitolo di una delle saghe di maggior successo nella storia dei videogiochi: Driv3r.

    notizia 09:00, 4 Maggio 2004

    Driv3r in immagini

    Da Atari è giunta una nuova serie di immagini di Driv3r, terzo capitolo del famoso driving/action game (l'anti-GTA per eccellenza) attualmente in sviluppo presso Reflections. La versione europea di Driv3r è attesa per la prima settimana di Giugno.