Driver Parallel Lines: Un grande corsa ha bisogno di note infuocate

di

Lione, Francia - 2 Marzo 2006 - Atari ha oggi rilasciato dettagli sulla colonna sonora del suo Driver: Parallel Lines. Musica ed artisti sono stati scelti per riflettere le due distinte epoche in cui il gameplay è diviso, nonché l'atmosfera di una grande città come New York

Atari ha selezionato un certo numero di artisti top tra cui: Public Enemy, Grandmaster Flash, Suicide, Yeah Yeah Yeahs, Arthur Baker, Mylo, Paul Oakenfold, Lifesavas featuring Vernon Reid e gli Audio Bullys.
In aggiunta le due epoche verranno sottolineate ed accompagnate da grandi nomi come David Bowie, Blondie, Iggy Pop, WAR, The Temptations, Funkadelic, Marvin Gaye, Parliament, and Average White Band per quanto riguarda il 1978, The Roots, LCD Soundsystem, TV on the Radio, Kaiser Chiefs, Secret Machines, e The Dead 60's invece per l'anno 2006.
Attualmente in sviluppo presso i Reflections Interactive studio, Driver: Parallel Lines costituisce il nuovo capitolo del leggendario franchise di Atari. I giocatori potranno modificare le autovetture per poi buttarsi in inseguimenti mozzafiato attraverso New York in stile Hollywoodiano.
Gli ingredienti principali sono le 35 Missioni, l'assenza di tempi di caricamento, una fisica incredibile  ed una nuova storia ambientata nel 1978 e nel 2006. Uscita prevista a Marzo sia per la versione PS2 che per quella Xbox.