INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Driver gratuito per iPhone solo per oggi
    notizia 13.50, 1 Dicembre 2010

    Driver gratuito per iPhone solo per oggi

    Le offerte natalizie di Gameloft iniziano subito con un pezzo da 90! Solo per oggi Driver per iPhone è completamente gratuito: il gioco di corse offre una modalità storia con 40 missioni in 4 diverse città, diverse modalità alternative come Allenamento e i Giochi di Guida, e la possibilità di esplorare liberamente le strade delle metropoli. Potete scaricare Driver al seguente indirizzo: Link.

    notizia 23.30, 13 Gennaio 2010

    Driver disponibile in versione lite gratuita

    Gameloft ha rilasciato la versione lite gratuita del gioco Driver che vi permetterà di avere un'anteprima della prima missione del gioco.Ricordiamo che il gioco completo è acquistabile per 5,49€ e rappresenta il porting per iPhone dell'omonimo titolo apparso anni orsono su PC e PSX. Driver è stato un po il capostipite dei freeroaming 3D alla GTA III, anche se molto più limitato di quest'ultimo, basti pensare che non è possibile scendere dalla propria auto, complice anche la scarsa potenza delle console d'origine per cui era stato sviluppato (ma fino ad un certo punto, infatti già in Driver 2, sviluppato sempre per PSX, venne introdotta la possibilità di girovagare per la città a piedi).

    notizia 17.28, 20 Novembre 2009

    Driver torna su iPhone grazie a Gameloft

    Ricorderete certamente Driver, uno dei primi giochi ad offrire una grande città 3D liberamente esplorabile a bordo di un'auto, il tutto condito da inseguimenti polizieschi e con addirittura la possibilità di registrarsi e montare poi tali filmati per creare delle clip a mo' di film action. La saga nacque su PSX ma venne ben presto oscurata - la successiva generazione - dalla ben più ampia libertà offerta dalla serie di GTA.Driver tornerà con un porting per iPhone del cui sviluppo si occuperà l'ottima Gameloft.