Notizie giochi DS: le più recenti - Pagina 2

Pokemon Nero e Bianco 2: il trailer anime doppiato in italiano

3

video 15:32, 2 Ottobre 2012

Pokemon Nero e Bianco 2: il trailer anime doppiato in italiano

Ricordate il trailer anime che Nintendo ha realizzato per Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2? Ve l'abbiamo proposto sia in giapponese che in inglese. Se ancora non conoscete a memoria ogni scena, allora è il momento di rivederlo ancora una volta, ora doppiato in italiano!In Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 i giocatori ritornano nella regione di Unima, due anni dopo gli eventi di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. I due nuovi RPG saranno disponibili nei negozi per Nintendo DS dal prossimo 12 Ottobre in Europa.

Affronta i Campioni del Mondo in Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2
notizia 11:16, 25 Settembre 2012

Affronta i Campioni del Mondo in Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2

Per rientrare nella rosa dei giocatori che partecipano ai Campionati Mondiali di videogiochi Pokémon, gli sfidanti devono impegnarsi a fondo nel formare e allenare una squadra forte di Pokémon: sono necessari un lungo addestramento e una strategia mirata in vista delle dure lotte da affrontare. Grazie al loro serio impegno, a grande dedizione e alle vittorie riportate, a un pugno di finalisti ai Campionati Mondiali Pokémon del 2012 alle Hawaii sarà offerta la possibilità di comparire nei nuovi giochi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, in uscita il 12 ottobre in Italia.

Impara con Pokemon: Avventura tra i Tasti: il trailer di lancio
video 14:53, 19 Settembre 2012

Impara con Pokemon: Avventura tra i Tasti: il trailer di lancio

Nintendo Italia ha pubblicato il trailer di lancio di Impara con Pokemon: Avventura tra i Tasti, titolo per Nintendo DS che sarà venduto insieme ad una tastiera Wireless Bluetooth che si collega alla nostra console, e anche ad altri dispositivi. Questo titolo educativo è adatto a chi ha intenzione di imparare a scrivere più velocemente con la tastiera PC: lo scopo del gioco e scrivere velocemente i nomi dei Pokemon che appaiono sullo schermo per poterli catturare.  Impara con Pokemon: Avventura tra i Tasti offrirà una serie di sfide sempre più avvincenti per completare la nostra collezione di mostri tascabili.Impara con Pokemon: Avventura tra i Tasti sarà disponibile nei dal 21 Settembre.

Acquista al lancio Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2 per avere il Pokémon misterioso Genesect
notizia 08:59, 11 Settembre 2012

Acquista al lancio Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2 per avere il Pokémon misterioso Genesect

Il lancio dei due giochi Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2 per Nintendo DS si sta avvicinando velocemente, e Nintendo offrirà agli appassionati una ragione in più per il lancio previsto il 12 ottobre 2012 in Italia. I consumatori che acquisteranno uno dei due giochi avranno l'opportunità di ricevere il Pokémon misterioso Genesect attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection per la prima volta gratuitamente e per un periodo di tempo limitato dopo il lancio. In Pokémon Black Version 2 e Pokémon White Version 2, i giocatori ritorneranno nella regione di Unima per affrontare una nuova avventura due anni dopo gli eventi di Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera.

Cradle of Egypt 2 verrà rilasciato a Novembre per DS
notizia 16:42, 29 Agosto 2012

Cradle of Egypt 2 verrà rilasciato a Novembre per DS

Rising Star Games ha appena annunciato Jewel Master: Cradle of Egypt 2. Il titolo, sviluppato per DS, offrirà un'esperienza di gioco vera e testata, attraverso 100 livelli distribuiti in cinque epoche, in cui i giocatori avanzeranno da "operosi agricoltori a Faraoni, costruendo Piramidi, la Sfinge e altri 18 monumenti famosi". Saranno inclusi anche strumenti aggiuntivi e bonus, nuovi mini-giochi e obiettivi. Cradle of Egypt 2 è in sviluppo presso Cerasus Media, e sarà disponibile a novembre al prezzo di 19.99 dollari.

Pokemon Nero e Bianco 2: la versione inglese del trailer animato
video 18:38, 8 Agosto 2012

Pokemon Nero e Bianco 2: la versione inglese del trailer animato

Nintendo ha rilasciato oggi la versione inglese del primo trailer animato realizzato per promuovere l'arrivo di Pokemon Nero e Bianco 2, i due nuovi RPG della serie, sviluppati per DS.In Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 i giocatori ritornano nella regione di Unima, due anni dopo gli eventi di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. I due nuovi RPG saranno disponibili nei negozi dal prossimo 12 Ottobre in Europa.

Pokemon Nero e Bianco 2: nuovo trailer animato giapponese
video 09:36, 16 Luglio 2012

Pokemon Nero e Bianco 2: nuovo trailer animato giapponese

The Pokemon Company ha pubblicato in Giappone un nuovo trailer animato per Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2, i due nuovi RPG per Nintendo DS. La Clip mostra un combattimento tra la protagonista femminile ed il primo Capo-palestra che incontreremo all'interno del gioco.Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2 saranno disponibili il prossimo 12 Ottobre in Europa.

Annunciato il videogioco di Thundercats
notizia 15:39, 13 Luglio 2012

Annunciato il videogioco di Thundercats

NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato oggi che Thundercats arriverà su Nintendo DS il 28 settembre 2012. I giocatori combatteranno con un gameplay proveniente direttamente dalla nuova serie animata in cui potrai correre, saltare e mettere i bastoni tra le ruote a Mumma-Ra e le sue forze del male in un'autentica esperienza Thundercats nei panni dell'eroico Lion-O.

Pokemon Conquest non sarà localizzato in italiano

57

notizia 10:53, 10 Luglio 2012

Pokemon Conquest non sarà localizzato in italiano

Nintendo Italia ha confermato che Pokemon Conquest, strategico per Nintendo DS in arrivo nei negozi il prossimo 27 Luglio, non sarà localizzato in lingua italiana. In Pokémon Conquest, i giocatori si calano nei panni di un giovane Signore della Guerra che stringe un legame con un Pokémon. Insieme dovranno partire per reclutare guerrieri alleati e rinforzare il loro regno in espansione. Nel loro viaggio, i giocatori incontreranno svariati Pokémon, ma anche Guerrieri e Signori della Guerra ispirati all'era feudale giapponese. Il gioco contiene quasi 200 Pokémon, molti dei quali già incontrati nei recenti Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. Il titolo sarà dunque uno dei pochi giochi della serie Pokemon ad essere disponibile solo in lingua inglese.

Art Academy ha venduto mezzo milione di copie nel Regno Unito
notizia 11:39, 9 Luglio 2012

Art Academy ha venduto mezzo milione di copie nel Regno Unito

In occasione del prossimo lancio della nuova edizione per Nintendo 3DS, Nintendo ha confermato che Art Academy per Nintendo DS ha venduto oltre mezzo milione di copie solo nel Regno Unito. "Art Academy continua ad essere uno dei più performanti giochi per Nintendo DS ogni settimana", ha confermato l'assistente marketing Rebecca Archer. "Con tutte le nuove lezioni e le caratteristiche innovative incluse in New Art Academy per Nintendo 3DS, speriamo di ottenere lo stesso successo" New Art Academy uscirà nei negozi il prossimo 28 Luglio, insieme al nuovo Nintendo 3DS XL. Il gioco includerà nuove lezioni per imparare a disegnare, la possibilità di creare delle proprie lezioni da condividere tramite SpotPass, così come nuovi strumenti di disegno.

Pokemon Nero e Bianco 2: 2 milioni di copie vendute in 2 settimane in Giappone
notizia 10:46, 5 Luglio 2012

Pokemon Nero e Bianco 2: 2 milioni di copie vendute in 2 settimane in Giappone

La Pokemon mania non sembra avere battute d'arresto in Giappone, anzi, è in costante ascesa ad ogni nuovo titolo della serie principale annunciato da Nintendo. Lo dimostrano i dati di vendita settimanali forniti da Enterbrain: Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2 per Nintendo DS, disponibili sul mercato nipponico da 2 settimane, hanno superato i 2 milioni di copie.Il titolo, lo ricordiamo, è stato anche l'unico in Giappone nel 2012 ad aver superato il milione di copie vendute nella prima settimana di vendita.Pokemon Nero e Bianco 2 usciranno in Italia il prossimo 12 Ottobre.

In Pokemon Nero e Bianco 2 potremo di sfidare i campioni dei campionati mondiali ufficiali

2

notizia 09:26, 3 Luglio 2012

In Pokemon Nero e Bianco 2 potremo di sfidare i campioni dei campionati mondiali ufficiali

Il prossimo mese, centinaia di fan dei Pokemon si riuniranno alle Hawaii per osservare e partecipare alle finali del Pokémon World Championship. Quest'anno Nintendo ha organizzato le cose in grande, ed ha offerto ai top player qualcosa di davvero unico: avere la chance di essere in Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2. I connotati dei campioni in carne ed ossa saranno ricreati all'interno del gioco, e saranno distribuiti tramite DLC gratuiti scaricabili tramite Wi-Fi connection insieme ai loro team di mostri tascabili. I giocatori che acquisteranno il gioco potranno dunque sfidare le stesse squadre che parteciperanno alla competizione ufficiale nell'area Pokémon World Tournament, una nuova battle arena introdotta nei due titoli per Nintendo DS.  Pokemon Nero e Bianco 2 saranno disponibili in Europa dal 12 Ottobre 2012.

Pokemon Nero e Bianco 2: la versione Nera batte quella Bianca in Giappone

3

notizia 09:48, 30 Giugno 2012

Pokemon Nero e Bianco 2: la versione Nera batte quella Bianca in Giappone

Media Create ha riportato i dati di vendita giapponesi di Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2, divisi per le rispettive edizioni. Il popolo nipponico sembra preferire sostanzialmente la versione Nera, acquistata da 817,000 giocatori, contro le 745,000 unità vendute della versione Bianca. Anche l'originale Pokemon Nero risultò essere più popolare: in totale vendette 1.32 milioni di copie, rispetto ai 1,23 milioni di copie della versione Bianca. Come da tradizione, ognuna delle due versioni degli ultimi RPG Pokemon offrono tipologie e versioni esclusive di mostri tascabili da catturare.Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2 saranno disponibili in Europa dal 12 Ottobre 2012 per Nintendo DS: quale versione acquisterete?

Pokemon Nero e Bianco 2: Nintendo conferma la data di uscita
notizia 14:17, 28 Giugno 2012

Pokemon Nero e Bianco 2: Nintendo conferma la data di uscita

Nintendo ha confermato oggi che Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2 saranno disponibili in tutta Europa dal prossimo 12 Ottobre per Nintendo DS.In Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 giocheremo nei panni di un Allenatore che parte per una nuova avventura nella regione di Unima, due anni dopo l'ultimo grande viaggio. Molte cose sono cambiate in questi due anni, e troveremo nuovi personaggi da incontrare e sfidare.

Nuovo trailer per Pokemon Conquest
trailer 14:07, 28 Giugno 2012

Nuovo trailer per Pokemon Conquest

Nintendo e Tecmo Koei hanno pubblicato il trailer europeo di Pokemon Conquest, stregico per Nintendo DS in uscita il prossimo mese nei negozi.Il gioco ci farà vestire i panni di un giovane Generale a cui viene affidato un Pokémon. Insieme, il duo dovrà arruolare nuovi guerrieri per rinforzare e far crescere il proprio regno. Lungo il viaggio, i giocatori incontreranno una vasta gamma di Pokemon, guerrieri e Generali, in un mondo ispirato al mondo feudale dell'antico Giappone. Il titolo conterrà 200 Pokemon, molti dei quali tratti da Pokémon Bianco e Nero. Pokemon Conquest arriverà il prossimo 27 Luglio.

Pokemon Conquest: confermata la data di uscita europea
trailer 10:58, 27 Giugno 2012

Pokemon Conquest: confermata la data di uscita europea

Nintendo Europa ha confermato oggi che Pokemon Conquest, titolo strategico per Nintendo DS, uscirà in Europa il prossimo 27 Luglio.Il gioco ci farà vestire i panni di un giovane Generale a cui viene affidato un Pokémon. Insieme, il duo dovrà arruolare nuovi guerrieri per rinforzare e far crescere il proprio regno. Lungo il viaggio, i giocatori incontreranno una vasta gamma di Pokemon, guerrieri e Generali, in un mondo ispirato al mondo feudale dell'antico Giappone. Pokemon Conquest conterrà 200 Pokemon, molti dei quali tratti da Pokémon Bianco e Nero.

Inizia oggi la Japanese Summer!

1

notizia 10:32, 26 Giugno 2012

Inizia oggi la Japanese Summer!

Sole, mare, relax. La stagione più calda dell'anno è anche quella in cui è estremamente piacevole trascorrere lunghe ore all'aria aperta. Necessariamente le uscite videoludiche si fanno più rarefatte e meno di peso, a vantaggio sopratutto delle console portatili che d'Estate sfoggiano il loro potenziale d'oro (e non stiamo parlando solo di New Super Mario Bros 2). Everyeye.it vuole approfittare di questo momento di stanca e riposo per proporre la Japanese Summer, un ciclo di articoli interamente dedicati al Giappone, quella terra dove i videogiochi si sono affermati prima che nel resto del mondo e ora sembrano in affanno sopratutto creativo. Nel corso delle prossime settimane recensiremo alcuni titoli giunti sui nostri scaffali, parleremo delle ultime novità che vedremo sui nostri scaffali solo tra qualche mese, proveremo con mano diversi software interessanti, seguiremo da vicino alcuni eventi nipponici e vi offriremo anche alcune simpatiche esperienze gratuite.

Il Pokemon Global Link torna con un nuovo look e tante sorprese
notizia 09:29, 26 Giugno 2012

Il Pokemon Global Link torna con un nuovo look e tante sorprese

The Pokémon Company International lancia oggi il nuovo sito del Pokémon Global Link, con un nuovo look e tante sorprese, che i giocatori di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca potranno esplorare nel corso dell'estate. Tra le novità, la sezione Dati, ricca di tante informazioni, il look rinnovato del profilo utente e una zona inedita da visitare nel Pokémon Dream World. Il sito avrà anche una sezione dedicata al Global Trade Station, dove i giocatori potranno seguire gli scambi di Pokémon in tutto il mondo.

Pokemon Nero e Bianco 2: lancio da record
notizia 08:40, 26 Giugno 2012

Pokemon Nero e Bianco 2: lancio da record

Gli intramontabili Pokemon ce l'hanno fatta ancora una volta: il lancio nipponico di Pokemon Nero e Bianco 2 è stato un successo. Con già oltre un milione di preordini, nei primi due giorni sul mercato la quantità di copie vendute è livitata a 1,618,000. Il numero rende questo il terzo lancio di maggior successo nella storia del Nintnedo DS, e si tratta anche del primo gioco del 2012 a superare in Giappone il milione di copie piazzate nella sua prima settimana. Nero e Bianco 2 arriveranno anche in Europa nel corso dell'Autunno.

Pokemon Nero e Bianco 2: i preordini giapponesi hanno superato il milione di copie

11

notizia 09:43, 23 Giugno 2012

Pokemon Nero e Bianco 2: i preordini giapponesi hanno superato il milione di copie

Pokemon Nero e Bianco 2 è stato pubblicato oggi in Giappone, ed è ancora presto per avere dati di vendita precisa. Ma possiamo farci un'idea delle cifre che macineranno gli ultimi due RPG della serie Nintendo tramite i preordini. The Pokemon Company ha confermato che Nero e Bianco 2 hanno raggiunto 1 milione e 160 mila unità prenotate fino al 17 Giugno: la cifra si basa sui dati raccolti da Media Create.Un successo che non è altro che la continuazione di un trend che ormai va avanti da anni: anche gli originali Bianco e Nero avevano superato il milione con i pre-order, ed in totale hanno venduto 14 milioni di unità fino a Marzo di quest'anno. Pokemon Nero e Bianco 2 usciranno in Europa durante l'autunno.

Impara con Pokemon: Avventura tra i Tasti disponibile da questo Settembre su Nintendo DS

1

notizia 09:50, 22 Giugno 2012

Impara con Pokemon: Avventura tra i Tasti disponibile da questo Settembre su Nintendo DS

Nintendo Europa ha confermato oggi che un nuovo titolo di Pokemon sarà acquistabile da questo Settembre in Europa per Nintendo DS. Si intitola Impara con Pokemon: Avventura tra i Tasti, ed è un titolo che sarà venduto insieme ad una tastiera Wireless Bluetooth che si collega alla nostra console, e anche ad altri dispositivi. Lo scopo del gioco e scrivere velocemente i nomi dei Pokemon che appaiono sullo schermo per poterli catturare.

Pokemon Nero e Bianco 2: nuove immagini

3

notizia 17:49, 15 Giugno 2012

Pokemon Nero e Bianco 2: nuove immagini

Nintendo ha rilasciato nuove immagini per Pokemon Versione Nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2, i nuovi titoli RPG dei mostri tascabili più famosi del mondo in arrivo su Nintendo DS.I giocatori incontreranno due nuovi Pokémon leggendari, Kyurem Nero e Kyurem Bianco: questi potenti Pokémon leggendari sferrano nuove e devastanti mosse di tipo Ghiaccio: Kyurem Nero conosce la mossa Elettrogelo, mentre Kyurem Bianco è pronto a battersi con la mossa Vampagelida. Kyurem Nero sarà disponibile solo in Pokémon Versione Nera 2, Kyurem Bianco solo in Pokémon Versione Bianca 2.

Pokemon Nero e Bianco 2: trailer di presentazione giapponese
video 11:03, 14 Giugno 2012

Pokemon Nero e Bianco 2: trailer di presentazione giapponese

Nintendo ha rilasciato oggi il trailer di presentazione giapponese di Pokemon Nero e Bianco 2, due nuovi episodi della serie RPG principale della serie "acchiappa-mostri" di Nintendo. I giocatori incontreranno due nuovi Pokémon leggendari, Kyurem Nero e Kyurem Bianco: questi potenti Pokémon leggendari sferrano nuove e devastanti mosse di tipo Ghiaccio: Kyurem Nero conosce la mossa Elettrogelo, mentre Kyurem Bianco è pronto a battersi con la mossa Vampagelida. Kyurem Nero sarà disponibile solo in Pokémon Versione Nera 2, Kyurem Bianco solo in Pokémon Versione Bianca 2.

Pokemon Nero e Bianco 2: alcune informazioni da un'intervista 'Iwata Ask'
notizia 10:13, 14 Giugno 2012

Pokemon Nero e Bianco 2: alcune informazioni da un'intervista "Iwata Ask"

Pokemon Nero e Bianco 2 usciranno in Giappone la prossima settimana per Nintendo DS, ed il CEO di Nintendo Satoru Iwata ha posto alcune domande al presidente di Pokémon Company Tsunekazu Ishihara e al boss dello studio Game Freak Junichi Masuda, in una delle sue interviste della serie "Iwata Ask".

Pokemon Nero e Bianco 2: confermati i Pokemon esclusivi
notizia 14:56, 13 Giugno 2012

Pokemon Nero e Bianco 2: confermati i Pokemon esclusivi

Nell'ultimo numero del magazine giapponese CoroCoro, Nintendo ha confermato alcuni dei Pokemon esclusivi catturabili in Pokémon Nero 2 o Pokemon Bianco 2. Chi acquisterà Nero 2 potrà ottenere Magby e Buneary, mentre chi opterà per Bianco 2 potrà catturare Elekid e Skitty.Anche le città dagli originali Pokemon Nero e Bianco subiranno alcuni cambiamenti. Nintendo ha anche confermato che il PokeTransfer (strumento che permette di trasferire i Pokemon di tutti i titoli DS nei giochi dedicati alla quinta generazione dei mostri tascabili) sarà ovviamente presente anche in questo gioco.Pokemon Nero e Bianco 2 usciranno in autunno su Nintendo DS.