Notizie giochi DS: le più popolari

Game Boy Macro: l'originale creazione di un fan Nintendo

6

notizia 12:23, 19 Gennaio 2016

Game Boy Macro: l'originale creazione di un fan Nintendo

Non sapete come utilizzare il vecchio Nintendo DS che avete riposto in un cassetto da anni? Potreste darlo a Anthony Thomas, modder che sta facendo parlare molto di se per la sua ultima creazione, il Game Boy Macro. [Aggiornata]

Pacific Rim Uprising: la prima foto di Scott Eastwood vestito da pilota
notizia 10:09, 7 Febbraio 2017

Pacific Rim Uprising: la prima foto di Scott Eastwood vestito da pilota

Online è stata diffusa la prima immagine di Scott Eastwood che indossa il costume da pilota sul set di Pacific Rim Uprising, sequel di Pacific Rim, pellicola diretta da Guillermo del Toro che nel 2013 ottenne un enorme successo. Scott Eastwood interpreta un pilota jaeger ed è uno dei nuovi innesti nel cast del film di Steven DeKnight.

notizia 09:00, 20 Novembre 2004

Joe e Silvia sotto i riflettori!

Marzo 2005: un mese interessante per gli utenti Nintendo, infatti segnerà il debutto di Viewtiful Joe 2 seguito dell'ormai celeberrimo titolo Capcom apparso un anno fa in terra GameCube. Per sedare gli animi abbiamo raccolto in galleria varie immagini del gioco. Se desiderate invece capire ciò che Joe affronterà nella sua prossima avventura potrete fare riferimento all'anteprima di Andrea "White Shadow" Bianco.

notizia 09:00, 27 Novembre 2004

Paper Mario 2 recensito!

Finalmente nelle pagine di Cubeye la recensione di uno degli RPG più attesi per il GameCube: Paper Mario - La porta millenaria.Potete leggere la recensione cliccando QUI

notizia 09:00, 5 Gennaio 2005

Mario, Luigi e Peach stelle del basket!

Ricordate la copertina cubica di NBA Street V3 apparsa su EBGames poche settimane fa con l'immagine di Mario & Co. in alto a sinistra con la scritta All Stars? (clicca) Ora è tutto confermato. Mario, Luigi and Peach saranno personaggi giocabili, e grazie a GamesAreFun.com possiamo mostrarvi il primo video in-game rilasciato da EA, dove le tre mascotte Nintendo gareggiano con atleti professionisti come Kevin Garnett e Lebron James. Da notare anche l'esistenza di campi da gioco personalizzati in pieno stile Nintendo. Correte a scaricare il video!

Pokemon Diamante e Perla: la soundtrack ufficiale disponibile su iTunes
notizia 19:47, 20 Marzo 2014

Pokemon Diamante e Perla: la soundtrack ufficiale disponibile su iTunes

The Pokemon Company ha annunciato ufficialmente che la colonna sonora ufficiale di Pokemon Diamante e Perla è finalmente disponibile per il download su iTunes. La Pokémon Diamond & Pokémon Pearl: Super Music Collection, infatti, includerà le musiche orchestrate provenienti dai due giochi pubblicati su Nintendo DS, e composte da Junichi Masuda, Gō Ichinose, e Morikazu Aoki. Questa edizione digitale costa 9.99 dollari, e si tratta di un pacchetto imperdibile per i fan più accaniti della serie. Ricordiamo infine che entrambi i titoli sono usciti in Italia nel lontano 27 Luglio 2007.

LEGO Marvel Super Heroes: L'Universo in Pericolo disponibile per Nintendo DS
notizia 17:20, 18 Febbraio 2014

LEGO Marvel Super Heroes: L'Universo in Pericolo disponibile per Nintendo DS

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che LEGO Marvel Super Heroes: L'Universo in Pericolo è adesso disponibile per Nintendo DS. Il gioco, già lanciato per PlayStation Vita e Nintendo 3DS, offre una storia originale che coinvolge l'intero universo Marvel nell'arco di 45 missioni.

Devil Survivor 2 arriverà in Europa ad Ottobre

2

notizia 23:29, 26 Settembre 2013

Devil Survivor 2 arriverà in Europa ad Ottobre

Tramite un post sul suo blog ufficiale, il publisher britannico Ghostlight ha annunciato che le copie di Devil Survivor 2 per Nintendo DS sarannno spedite a tutti coloro che hanno acquistato il titolo a partire dall'11 Ottobre, per arrivare a destinazione entro il 15 dello stesso mese. La società, inoltre, ha ricordato che le prenotazioni per la Gold Edition sono ancora aperte, anche se l'iniziativa di poter far scrivere il proprio nome sul manuale del gioco è ormai conclusa.

Devil Survivor 2: Ghostlight ha iniziato a spedire le copie pre-order
notizia 19:28, 18 Ottobre 2013

Devil Survivor 2: Ghostlight ha iniziato a spedire le copie pre-order

Tramite un annuncio sul proprio blog ufficiale, Ghostlight ha comunicato di aver iniziato a spedire le copie europee di Devil Survivor 2, gioco di ruolo giapponese per Nintendo 3DS uscito in precedenza negli Stati Uniti. Il titolo rimane comunque prenotabile dal sito della compagnia, al prezzo di 29,99£ per la Gold Edition e 49,98£ per il Double Pack, che include anche Devil Survivor Overclocked per 3DS

notizia 09:00, 13 Novembre 2004

The URBZ: Sims in the City in nuove immagini

Aggiornata la galleria immagini di The URBZ: Sims in the City, titolo Maxis dedicata ad una delle saghe più prolifiche, economicamente parlando, degli ultimi anni.Visti i molti aspetti particolari del titolo per chiunque fosse interessato è disponibile l'anteprima scritta da Marta.

notizia 09:00, 12 Novembre 2004

Il nuovo spot di Metroid Prime 2: Echoes è qui

Come anticipato qualche news fa, il nuovo accattivante spot di Metroid Prime 2: Echoes è disponibile su Cubeye, come potete vedere qui sotto. Nella pagina dei filmati, cliccate con il tasto destro del mouse su "GO" e scegliete "Salva oggetto con nome".

notizia 09:00, 30 Giugno 2004

Il Punitore anticipa i tempi

THQ ha comunicato tramite il sito ufficiale che The Punisher, action game basato sulle mitiche imprese dell'eroe della Marvel narrate nel film di prossima uscita, sarà disponibile nei negozi (in versione americana) a partire dal 10 Novembre sia per Xbox che Playstation 2. Noi europei dovremo attendere, invece, un pochino di più.

notizia 09:00, 11 Agosto 2004

Gli antichi fasti di Sonic arrivano su Xbox

Sega of America ha annunciato che il tanto acclamato Sonic Mega Collection Plus, grande raccolta della maggior parte dei titoli ispirati al porcospino blu nato su MegaDrive, sarà disponibile anche su Xbox a partire dal prossimo 2 Novembre al costo di 20 dollari.

notizia 09:00, 28 Settembre 2004

Artwork da Far Cry Instincts

Ubisoft ha rilasciato un artwork molto interessante di Far Cry Instincts, uno degli shooter in soggettiva più attesi dell'anno venturo su Xbox, dopo aver letteralmente sconvolto il mercato PC rimanendo per molte settimane in testa alle classifiche di vendita di tutto il mondo.

notizia 09:00, 2 Novembre 2002

Eternal Darkness: l'oscurità è calata

Da ieri, il titolo Silicon Knights è disponibile anche in Europa. Se ancora non l'avete fatto, fareste meglio a leggervi la nostra recensione... questo è un titolo da non perdere. Ma vi avvisiamo: l'oscurità e la follia incomberanno su di voi non appena inserirete quel piccolo, innocente disco nel vostro GameCube.

notizia 09:00, 28 Novembre 2003

Mario Party 5 in arrivo!

Manca poco all'uscita del re dei party game e nel sito Nintendo è disponibile qualche notizia sul gioco, come la modalità Story o Super Duel! Continuate a leggere per l'annuncio ufficiale.

notizia 09:00, 23 Luglio 2004

Nuove immagini di WWE Day of Reckoning

Nella nostra galleria troverete nuove immagini di questo gioco made in Yuke's. Per gli interessati è disponibile anche l'anteprima di Andrea "White Shadow" Bianco

notizia 09:00, 27 Settembre 2004

Joe torna in video!

Direttamente dal TGS e grazie ad www.ign.com un nuovo video di Viewtiful Joe 2, dove vediamo l'eroe in calzamaglia rossa tentare invano di dare corrente per aprire una porta.

notizia 09:00, 9 Ottobre 2004

Paper Mario 2 si mostra in nove scatti!

Inserite in galleria 9 nuove immagini di Paper Mario 2, in uscita in versione PAL il 12 Novembre prossimo. Per ingannare l'attesa potete leggere l'anteprima a cura di Andrea "White Shadow" Bianco.

notizia 09:00, 15 Ottobre 2004

Disponibile da oggi Donkey Konga!

venerdì 15 ottobre 2004 Esce oggi in tutta Europa Donkey Konga! Leggete le nostre impressioni sull'attesissimo gioco musicale, frutto della collaborazione tra Nintendo e Namco. Cliccando su continua potrete leggere il comunicato ufficiale di Nintendo!

notizia 09:00, 10 Novembre 2004

Tales of Symphonia Pack a 129€

Circa un mese fa vi avevamo annunciato che l'uscita su territorio europeo di Tales of Symphonia sarebbe stata accompagnata dal Tales of Symphonia Pack contenente un GameCube verde acqua col coperchietto personalizzato, un joypad e il gioco. Il prezzo ufficiale del bundle è di soli 129€. L'uscita è prevista tra nove giorni.