DSiWare EU: le novità dal 24 Settembre 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Connetti il tuo Nintendo DSi a Internet e scopri cosa può offrirti a partire da oggi la serie Nintendo DSiWare, nel Nintendo DSi Shop, dove potrai utilizzare i Nintendo DSi Points per scaricare giochi e applicazioni direttamente sul tuo Nintendo DSi.

- My Exotic Farm
Genere: Gestionale
Publisher: BiP media
Prezzo: 200 Nintendo Points
Un gioco di simulazione d’allevamento! All'inizio, tutto quello che hai è un campo vuoto, qualche soldo e un solo, piccolo pappagallo... Devi dare da mangiare al pappagallo e occupartene con grande attenzione!Solo così il pappagallo farà le piume che potrai vendere. E, con i soldi guadagnati, potrai comprare altri animali al Mercato degli Agricoltori e acquistare attrezzature dal Bottegaio.
Dopo la pausa altri DSiWare da scaricare!

- Music on: Learning Piano
Genere: Musicale
Publisher: Abylight
Prezzo: 200 Nintendo Points

Bravissimo!Un'intera orchestra accompagna le tue esecuzioni di 15 celebri classici.Suonando ogni giorno, la tua abilità cresce e la tua memoria migliora senza alcuno sforzo. Ottieni le medaglie di bronzo, argento e oro per ogni brano completando tutti i livelli disponibili. Uno spartito musicale semplificato viene visualizzato sullo schermo superiore, mentre una tastiera di pianoforte completa visualizzata sul touch screen guida i principianti nelle loro prime esibizioni, nota dopo nota.

- GO Series: Defence Wars
Genere: Azione
Publisher: Gamebridge
Prezzo: 200 Nintendo Points

Difendi la base dagli attacchi nemici fino all'arrivo dei rinforzi! Sfrutta il tuo arsenale e annienta tutti i nemici. Mantieni il comando della base finché non arrivano i rinforzi, sparando proiettili e bombe sugli avversari in avvicinamento grazie allo stilo. Munisci la base di torrette, cannoni e carri armati per prepararti all'assalto nemico e attacca con tutto quel che hai!