DSiWare EU: le novità dal 3 Settembre 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono disponibili da oggi i seguenti titoli DSiWare per Nintendo DSi:

-Jazzy Billiards
Genere: Sport
Publisher: Arc System Works
Prezzo: 500 Nintendo Points

Con Jazzy Billiards potrai divertirti con una partita a Palla 9 contro il computer o contro un amico su un unico Nintendo DSi, ascoltando un po' di jazz di qualità. Entrambi i giocatori devono colpire le palle sul tavolo in ordine crescente, fino ad arrivare alla palla nove: chi riesce a mandarla in buca per primo, vince. Jazzy Billiards propone una modalità di controllo intuitiva che sfrutta lo stilo e il touch screen del Nintendo DSi, simulando collisioni realistiche tra le palle. Ti basta puntare nella direzione in cui vuoi colpire il pallino, usare lo stilo per caricare il colpo con l'asta e colpire. La forza del pallino può essere regolata dal movimento dello stilo del giocatore: più andrdietro, più forte sarà il colpo.

- GO Series 10 Second Run
Genere: Platform/Azione
Publisher: Gamebridge
Prezzo: 200 Nintendo Points

Corri come il vento in questo gioco platform! Guida l'omino e corri per la vittoria gareggiando su un percorso a ostacoli. Unico limite: finire la gara entro 10 secondi! Scatta su piattaforme mobili e schiva gli ostacoli, cercando di raggiungere la fine entro lo scadere del tempo: avrai solo 10 secondi! Gioca per tutti i 50 livelli e le tre modalità disponibili.

- Dove è Wally? Pacco viaggio 2
Genere: Rompicapo
Publisher: Ludia
Prezzo: 500 Nintendo Points

Mettiti alla ricerca di Wally e dei suoi amici, e scopri molto altro ancora all'interno del Pacco viaggio 2! Basata sulla celebre serie "Dove è Wally?", la fantastica avventura del Pacco viaggio 2 è un originale gioco di Cerca & Trova, che ti porterà nelle terre dei brutti e cattivi, ti coinvolgerà nella guerra nella foresta, e in viaggio nelle profondità del mare. Sfida gli amici o gioca da solo alla ricerca di oggetti nascosti, e sii pronto a sorprese e sabotaggi per aumentare il divertimento!