DSiWare EU: le novità del 12 Marzo 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono ora disponibili i seguenti titoli Nintendo DSiWare:

- Elemental Masters
Genrere: Gioco di carte
Publisher: Ibcgames
Prezzo: 800 NIntendo Points

Raduna il tuo esercito con il tuo mazzo di carte ed immergiti in un viaggio pieno di magia e di avventura! Scopri l'eccitante combinazione di strategia e gioco di ruolo nella modalità di gioco quest, oppure sfida i tuoi amici nella modalità multigiocatore.

- Pop Island
Genere: Azione
Publisher: odenis studio
Prezzo: 500 Nintendo Points

Un gioco d'azione Capture The Flag (Ruba Bandiera), in cui potrai correre, saltare e farti strada sull'isola come un pinguino surfista o persino sotto forma di un mammut campione di skateboard, nel tentativo di impossessarti delle preziose bandierine collocate qua e là.

- Simply Mahjong
genere: Puzzle
Publisher: Engine Software
Prezzo: 200 Nintendo Points

Simply Mahjong ti dà esattamente ciò che cercavi: mahjong allo stato puro sul tuo Nintendo DSi! 50 rompicapo per ogni livello garantiscono ore di puro divertimento per tutta la famiglia.

- Simply Sudoku
Genere: Puzzle
Publisher: Engine Software
Prezzo: 200 Nintendo Points

Simply Sudoku ti dà esattamente ciò ch cercavi: sudoku allo stato puro sul tuo Nintendo DSi! La semplice giocabilità e i controlli facili e intuitivi ne fanno un gioco per tutta la famiglia.

- 4 TRAVELLERS: Gioca Spagnolo
Genere: Educativo
Publisher: AGENIUS Interactive
Prezzo: 800 Nintendo Points

Con questo gioco, sia i giovani che le persone adulte potranno divertirsi da soli o in compagnia di amici imparando nuove parole in spagnolo! Non è necessaria alcuna conoscenza previa della lingua.