DSiWare EU: le novità del 12 Novembre 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Connetti il tuo Nintendo DSi a Internet e scopri cosa può offrirti a partire da oggi la serie Nintendo DSiWare, nel Nintendo DSi Shop, dove potrai utilizzare i Nintendo DSi Points per scaricare giochi e applicazioni direttamente sul tuo Nintendo DSi.
- Robot Rescue
Genere: Rompicapo, Strategia
Publisher: Teyon
Prezzo: 200 Nintendo Points
Robot Rescue è un gioco di logica divertente basato su un concetto semplice ma coinvolgente. La tua missione consiste nel liberare i robot imprigionati in 45 complicati labirinti evitando le trappole. Un gioco da ragazzii? Aspetta e vedrai! Tutti i robot sono collegati l'uno all'altro: muovendone uno innescherai la stessa reazione negli altri! Dovrai mettere in gioco una strategia brillante e nervi saldi per scampare a trappole quali mine e circuiti elettrici mentre usi elementi di aiuto come le chiazze di colla. Seleziona uno dei 3 livelli di difficoltà e preparati ad una sfida emozionante!

- Legendary Wars T-Rex Rumble
Genere: Avventura, Azione, Strategia
Publisher:Interplay
Prezzo: 800 Nintendo Points

Lottando per sopravivere, gli antenati dell'umanita cercano disperatamente cibo e mezzi per difendere il loro villaggio. Solo un comandante ispirato potrà salvarli...

  • Dirigi più di venti uomini per difendere il villaggio e gestire la costante ricerca di cibo.
  • Comanda i tuoi guerrieri contro orde di dinosauri in battaglie in tempo reale.
  • Controlla le azioni della tua tribù per aumentare le risorse e la popolazione.
  • Migliora la tua esperienza per rinforzare il tuo potere.
  • Arruola un potente shamano e dirigi la sua magia per guarire i tuoi uomini e confondere i nemici.

Fai tutto questo e di più, utilizzando un'interfaccia senza precedenti, raggruppando intuitivamente i tuoi uomini e dai ordini con il semplice uso dello stilo. Grazie al tuo commando, la razza umana avrà una chance di sopravvivere. Migliora la tua tribù e le tue capacità per sfidare il più grande pericolo: il Tirannosauro Rex.