DSiWare EU: le novità del 18 Giugno 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono disponibili da oggi i seguneti DSiWare per Nintendo DSi:

- Face Pilot: Fly With Your Nintendo DSi Camera
Genere: Azione
Publisher: Nintendo
Prezzo: 500 Nintendo Points

Librati nei cieli senza lasciare la comodità del tuo divano, alla guida del deltaplano di Face Pilot: Fly With Your Nintendo DSi Camera!
Grazie alla fotocamera della console Nintendo DSi, che seguirà i movimenti della tua testa, sarai in grado di pilotare il deltaplano a schermo e di mettere davvero in gioco... la tua faccia! Ti basterà inclinare la testa (oppure muovere il Nintendo DSi) lateralmente per virare in quella direzione, verso l'alto per prendere quota o verso il basso per perdere quota.

- Combattimenti Fra Giganti: Insetti Mutanti - La Vendetta
Genere: Lotta, Azione
Publisher: Ubisoft
Prezzo: 800 Nintendo Points

In seguito alla tua vittoria sul Re dei Mutanti, la Regina dei Mutanti ha dato vita a un nuovo mondo dal nucleo terreste. Qui tiene sotto il suo comando tutti gli altri insetti giganti. Completa 10 nuove missioni, battiti contro i tuoi nemici e libera lo Scorpione Capo per sconfiggere definitivamente la spietata Regina. Personalizza il tuo insetto gigante e forniscigli poteri speciali, aumenta le tue capacità e le chances di vittoria. Sfida a duello i tuoi amici che hanno la versione per Nintendo DS del gioco. Riuscirai a vincere questo combattimento tra giganti?

- Pocket Pack Strategia
Genere: Rompicapo
Publisher: Mere Mortals
Prezzo: 500 Nintendo Points

Pocket Pack: Strategia è una collezione di giochi classici di strategia. Comprende i giochi: "Dama", "Othello", "Gomoku", "Dama cinese", "Nine Men's Morris". Sfida i tuoi avversari o gioca contro gli amici usando il sistema wireless e il DS Download Play. Vinci i trofei sparsi lungo tutta la serie "Pocket Pack". Pocket Pack: Strategia è un gioco che fa parte della serie"Pocket Pack" disponibile su Nintendo DSiWare.