DSiWare EU: le novità del 18 Marzo 2011

INFORMAZIONI GIOCO
di

Connetti il tuo Nintendo DSi a Internet e scopri cosa può offrirti il sofware DsiWare. Nel Nintendo DSi Shop potrai utilizzare i Nintendo DSi Points per scaricare giochi e applicazioni direttamente sul tuo Nintendo Dsi.
- 5 in 1 Mahjong
Genere: Rompicapo
Sviluppatore: cerasus.media
Prezzo: 200 Nintendo Points

Gioca una partita classica di Mahjong, scegliendo fra più di 300 combinazioni e in 3 diversi livelli di difficoltà. Avrai a disposizione svariate modalità di gioco! Countdown ti concede solo 20 minuti per concludere la partita, mentre con Memoria puoi esercitare le tue capacità mnemoniche. Mostra quanto sei veloce in Shuffle, e infine vai alla ricerca di una tessera ben precisa in Match. I simboli riportati sulle tessere saltano immediatamente all'occhio e, in caso di difficoltà, non perdere di vista gli aiuti!

-Castle Conqueror
Genere: RPG, Azione, Strategia
Sviluppatore: CIRCLE Ent.
Genere: 500 Nintendo points

Castle Conqueror è un gioco di strategia in tempo reale adatto ad ogni giocatore! Vesti i panni di un comandante impegnato a respingere l'impero nemico e a salvare la vita della sua gente. Conduci i tuoi soldati in battaglia, conquista il castello nemico e colleziona vittorie fino a spazzare via l'impero dalla faccia della Terra! Il gioco comprende 5 capitoli in totale, ognuno composto da 10 livelli. Il comandante uomo e il comandante donna utilizzano carte dagli effetti diversi. Le carte Oro che ricevi dopo aver completato un livello fungeranno da potenziamento o serviranno a comprare oggetti.

- Arctic Escape
Genere: Rompicapo
Sviluppatore: Teyon
Prezzo: 500 Nintendo Points

Uno scienziato pazzo li ha portati via dall'Antartide ed ora solo tu puoi aiutarli a tornare a casa sani e salvi. Guidali lungo oltre 100 freddi livelli, dando loro ordine di camminare, saltare o aspettare. Senza di te, non potranno mai sopravvivere. Aiutali a superare pericoli come crepe nel ghiaccio, gabbie cadenti, lupi affamati e tanti altri ancora. Un rompicapo con visuale dall'alto davvero speciale: facile da imparare e assolutamente irresistibile!