DSiWare EU: le novità del 19 Novembre 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Connetti il tuo Nintendo DSi a Internet e scopri cosa può offrirti a partire da oggi la serie Nintendo DSiWare, nel Nintendo DSi Shop, dove potrai utilizzare i Nintendo DSi Points per scaricare giochi e applicazioni direttamente sul tuo Nintendo DSi.
- GO Series Ivy the Kiwi? Mini
Genere: Action Adventure
Publisher: Gamebridge
Prezzo: 500 Nintendo Points

Ivy the Kiwi? è un nuovo gioco creato da Yuji Naka, il creatore di Sonic, e sviluppato da PROPE. Traccia linee con lo stilo e guida Ivy verso casa mentre rimbalza, ruota e distrugge ostacoli per avanzare. Include 50 livelli con grafiche mozzafiato, che paiono disegnate a mano.

- Nintendo Countdown Calendar
Genere: Lifestyle
Publisher: Nintendo
Prezzo 200 Nintendo Points

Tutti noi abbiamo una vita molto indaffarata. Nintendo Countdown Calendar ti aiuta in maniera semplice e divertente a ricordarti non solo degli appuntamenti importanti, ma anche delle piccole cose di tutti i giorni. Puoi scegliere fra tre tipi di "Eventi": Scuola (gite, compiti), Lavoro (riunioni, progetti) oppure Quotidiano (visite mediche, vacanze). Puoi inserire anche degli Eventi personalizzati scrivendo direttamente con lo stilo sul touch screen. Inoltre, ogni volta che accederai al calendario, un avviso ti ricorderà quanti giorni mancano ad alcuni Eventi! Il software è utilizzabile fino al 2099 e include le feste nazionali e le fasi lunari. Puoi inserire una nota per ricordarti di qualcosa e la rivedrai la volta successiva che userai il calendario. Con Nintendo Countdown Calendar non ti dimenticherai del compleanno di nessuno!

- Supermarket Mania
Genere: Gestionale
Publisher: G5 Entertainment AB
Prezzo: 500 Nintendo Points

Supermarket Mania è un gioco appassionante in cui vince chi è più bravo a organizzare il tempo. Gestire una catena di supermercati può anche essere molto divertente! Aiuta Nikki a riempire gli scaffali di cinque negozi dei prodotti che i clienti desiderano acquistare. Mostra ai tuoi avversari chi è il migliore. Questo gioco comprende un'ampia varietà di caratteristiche.