DSiWare EU: le novità del 24 Dicembre 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Connetti il tuo Nintendo DSi a Internet e scopri cosa può offrirti a partire da oggi la serie Nintendo DSiWare, nel Nintendo DSi Shop, dove potrai utilizzare i Nintendo DSi Points per scaricare giochi e applicazioni direttamente sul tuo Nintendo DSi.
- ZENONIA
Genere: RPG
Sviluppatore: GAMEVIL
Prezzo: 800 Nintendo Points

l classico gioco di ruolo d'azione, ZENONIA, è arrivato! Tieniti pronto per il viaggio infinito di Regret. Scegli fra tre diverse classi e personalizza i tuoi attributi. Recupera centinaia di armi e oggetti differenti e apprendi vari tipi di abilità con effetti visivi meravigliosi, mentre scegli se prendere la via del bene o del male. Con numerose missioni principali e secondarie e personaggi e grafica in stile anime, ZENONIA garantisce un'esperienza di gioco unica per tutti i giocatori!

- GO Series Dark Spirits
Genere: Azione
Sviluppatore: Gamebridge
Prezzo: 200

Rivivi la gloria dell'era classica dei videogiochi con questo sparatutto a scorrimento orizzontale. Grazie all'aiuto di quattro spiriti da configurare in varie formazioni d'attacco, vola attraverso lo schermo distruggendo tutto ciò in cui ti imbatti. Utilizza quattro tipi di munizioni per affrontare le ondate di nemici e sfida i boss di fine livello.

- Music on: Drums
Genere: Musicale
Sviluppatore: Abylight
Prezzo: 500 Nintendo Points

La "drum machine" definitiva, per comporre melodie e ritmi a tuo piacimento! Grazie al suo archivio di 160 suoni diversi, potrai assegnare quelli che preferisci ad ognuna delle 8 tracce disponibili per ciascun pattern. Attiva o disattiva ognuno dei 16 step che compongono una traccia servendoti dei pulsanti o dello stilo, e combina gli 8 pattern per creare fino a 64 brani diversi. Come un vero DJ, potrai anche suonare e mixare in tempo reale!