DSiWare EU: le novità del 25 Febbraio 2011

INFORMAZIONI GIOCO
di

Connetti il tuo Nintendo DSi a Internet e scopri cosa può offrirti il sofware DsiWare. Nel Nintendo DSi Shop potrai utilizzare i Nintendo DSi Points per scaricare giochi e applicazioni direttamente sul tuo Nintendo Dsi.
- Bejeweled Twist
Genere: Rompicapo
Sviluppatore: Pop Cap Games
Prezzo: 500 Nintendo Points
Una nuova e scintillante edizione del rompicapo numero uno al mondo! Ruota, allinea e fai esplodere le gemme... WOW! Un nuovo scintillante modo di giocare! Allinea le gemme esplosive e otterrai onde d'urto di puro divertimento con questa trepidante versione del premiatissimo gioco di PopCap. Ruota le pietre preziose e forma combo elettrizzanti, supera con astuzia i vari ostacoli, come le gemme bloccate o le gemme bomba, e crea gemme fiammeggianti o fulminanti. Gioca per conto tuo nella divertente modalità Classica o con gli amici nella nuova modalità Battaglia a due giocatori. Qualunque sia il tuo stile di gioco, i modi di vincere sono infiniti!

- Peg Solitaire
Genere: Rompicapo
Sviluppatore: CIRCLE Ent.
Prezzo: 500 Nintendo Points

Peg Solitaire è un gioco da tavolo per un solo giocatore. Lo scopo è spostare i pioli strategicamente su di un tavolo da gioco a forma di croce con 33 fori; in alcuni casi, si usano invece delle biglie collocate in piccole rientranze. In Italia il gioco è conosciuto come Peg Solitaire, mentre il gioco di carte si chiama solitario. Difficoltà: il gioco comprende più livelli di difficoltà, in modo da consentire un approccio progressivo alle diverse tecniche.

- Panda Craze
Genere: Platform Azione
Sviluppatore: Tik Games, LLC
Prezzo: 500 Nintendo Points

Guida Panda Tik-Ling attraverso caverne, boschi, montagne e deserti! Conducilo a casa, sano e salvo, nella sua casetta nel bosco di Bambù. Supera 150 livelli complicati e avvincenti, e usa qualsiasi aiuto disponibile tra dinamite, bombe e ponti! Panda Craze offre un'esperienza di gioco esilarante e costituisce una vera sfida per tutti gli amanti dei rompicapi!