DSiWare EU: le novità del 26 Marzo 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono disponibili da oggi i seguenti titoli DSiWare:

- Super Yum Yum: Puzzle Adventures
Genere: Puzzle
Publisher: Mastertronic
Prezzo: 800 Nintendo Points

Con 48 livelli, attraverso 4 mondi e con alcune caratteristiche esclusive per Nintendo DSi, i giocatori dovranno utilizzare il loro cervello per far proseguire Leon, un camaleonte, in tutti i livelli, alla ricerca dei suoi bambini intrappolati nella pancia del malvagia Ms. Tum Tum!

- Gangstar 2 Kings of L.A.
Publisher: Gameloft
Genere: Azione
Prezzo: 500 Nintendo Points

Muoviti verso la West Coast e immergiti nella vita da banda nella Los Angeles di Gangstar 2: Kings of L.A. Completa 75 missioni che uniscono la migliore azione di gioco con sessioni di guida.

- Game & Watch Mario's Cement Factory
Genere: Game & Watch
Publisher: Nintendo
Prezzo: 200 Nintendo Points

Usa le piattaforme per far salire o scendere Mario nei differenti livelli della industria, per svuotare i contenitori del cemento e farlo arrivare ai camion.

- Game & Watch Judge
Genere: Game & Watch
Publisher: Nintendo
Prezzo: 200 Nintendo Points

I numeri appaiono su due grandi cartelli. Se pensate che il vostro numero sarà uguale o più grande del vostro avversario, colpitelo con un martello. Schivate l'attacco se pensate che il vostro numero sia più piccolo. Guadagnate punti in base alla corretto colpire l'avversario e schivare gli attacchio. Il primo giocatore che raggiunge 99 punti vince.

- Game & Watch Chef
Genere: Game & Watch
Publisher: Nintendo
Prezzo: 200 Nintendo Points

Muovi lo chef per lanciare e raccogliere gli ingredienti della nostra cucina con la sua padella prima che tocchino per terra.