DSiWare EU: le novità del 28 Gennaio 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Connetti il tuo Nintendo DSi a Internet e scopri cosa può offrirti il sofware DsiWare. Nel Nintendo DSi Shop potrai utilizzare i Nintendo DSi Points per scaricare giochi e applicazioni direttamente sul tuo Nintendo Dsi.
- Boom Boom Squaries
Genere: Rompicapo
Sviluppatore: Gamelion
Prezzo: 200 Nintendo Points

I Furries sono graziose creature che passano le giornate a ruzzolare sotto il sole. I crudeli Squaries odiano invece tutto ciò che è tondo e soffice, e non possono fare a meno di attaccarlo. Dovrai creare reazioni a catena per far esplodere gli invasori. Mettiti alla prova in 4 modalità di gioco: classico, sfida, gara e tempo e infinita. Usa le abilità speciali degli Squaries come il campo di gravità, i getti d'aria e la suddivisione per creare esplosioni e causare il massimo dei danni.

- Ferryman Puzzle
Genere: Rompicapo
Sviluppatore: Engine Software
Prezzo: 200 Nintendo Points

Jiang è uno dei migliori traghettatori del mondo e trasporta qualsiasi cosa attraverso il fiume. Padron Fu gli ha offerto una grossa somma di denaro per trasportare tutte le sue merci al di là del fiume. Un bel problema, dato che fra le cose ci sono anche lupi e pecore, e si sa che i lupi mangiano volentieri le pecore! Ti va di aiutare Jiang a trasportare tutto, senza mettere a rischio niente?

- Puzzle to Go Cuccioli
Genere: Rompicapo
Sviluppatore: Tivola Publishing
Prezzo: 200 Nintendo Points

Puzzle to Go Cuccioli è il gioco da portare con te per mettere insieme le immagini più belle, dove e quando desideri. Ogni volta completata un'immagine, riceverai le stelle puzzle e sbloccherai nuove immagini da comporre. Ogni motivo è disponibile in tre livelli di difficoltà. Vuoi decidere tu quale puzzle comporre? Non c'è problema! Con Puzzle to Go puoi ricomporre anche qualsiasi immagine degli album fotografici del tuo Nintendo DSi.

- Ancient Tribe
Genere: Simulazione, Strategia
Sviluppatore: CIRCLE Ent.
Prezzo: 200 Nintendo Points

Ancient Tribe è un gioco di strategia con visuale dall'alto, in cui sarai la divinità di un'antica tribù. Sarai tu a controllare la raccolta delle risorse e lo svolgimento della caccia. Inoltre, potrai far crescere la popolazione grazie alle risorse e migliorare la tecnologia e gli strumenti a disposizione della tribù. Raggiunto un certo livello di evoluzione, gli umani costruiranno un tempio per renderti omaggio!