DSiWare EU: le novità del 28 Maggio 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Disponibili da oggi i seguenti titoli DSiWare:

- Hero of Sparta
Genere: Azione
Publisher: Gameloft
Prezzo: 800 Nintendo Points

Sei il Re Argos, un impavido eroe spartano pronto a sfidare gli stessi dei. Affronta intense sfide in questa epica odissea in 3D e misurati con le più incredibili creature mitologiche! Un epico gioco d'azione che ti trasporterà da terre mitiche agli abissi dell'Oltretomba in un turbine di divertimento. Raccogli e potenzia 4 armi mitologiche e scatena i poteri del tuo eroe eseguendo devastanti combo. È la tua occasione di diventare leggenda... se sopravvivrai all'avventura.

- Animal Color Cross
Genere: Rompicapo
Publisher: Little Worlds Studio
Prezzo: 500 Nintendo Points

Animal Color Cross propone vari rompicapo grafici da risolvere, con lo scopo di ricostruire le immagini di alcuni animali, grazie ai numeri presenti su entrambi i lati della griglia.
Attraverserai i cinque continenti alla ricerca dei loro animali emblematici. Riuscirai a trovarli?

-  Flips The Magic Faraway Tree 
Genere: Educativi
Publisher: Electronic Arts
Prezzo: 500 Nintendo Points

Jo, Bessie e Fanny ricevono la visita di un'amica un po' snob, Connie. Lei non crede all'esistenza dell'albero Faraway Tree e delle magiche creature Moon-Face, Silky the Fairy e Saucepan Man che vivono al suo interno. C'è solo un modo per convincerla: salirci assieme e visitare alcuni dei mondi in cima all'albero, come la misteriosa Land of Secrets e la festosa Land of Treats. E dopo qualche avventura, vedrete come cambierà in meglio il carattere di Connie!

- BLOONS
Genere: Rompicapo
Publisher: Hands-On Mobile
Prezzo: 500 Nintendo Points

BLOONS è un entusiasmante rompicapo basato sul semplice fatto che bucare palloncini è divertente. Apriti la strada attraverso dozzine di enigmatici livelli in questa scoppiettante avventura. Ciascun livello ha una disposizione diversa di palloncini. Cerca di bucarne quanti più possibile con le frecce a disposizione. Tieni d'occhio i palloncini, i blocchi e le frecce speciali, e divertiti a scoprire cosa fanno di diverso. Bloons è un gioco fantastico a cui giocare qualche minuto mentre sei in fila al supermercato o in alternativa comodamente sul divano per ore attraverso i 70 livelli compresi nel gioco. E come bonus aggiunto, abbiamo incluso un editor di livelli con cui creare i rompicapi che vuoi tu!