DSiWare EU: le novità del 31 Dicembre 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Connetti il tuo Nintendo DSi a Internet e scopri cosa può offrirti a partire da oggi la serie Nintendo DSiWare, nel Nintendo DSi Shop, dove potrai utilizzare i Nintendo DSi Points per scaricare giochi e applicazioni direttamente sul tuo Nintendo DSi.
- SPIN SIX™
Genere: Rompicapo
Publisher: Nintendo
Prezzo: 500 Nintendo points

Spin Six è un rompicapo frenetico e innovativo nel suo genere! Ruota le tessere numerate per creare allineamenti in orizzontale o in verticale, e guarda come scompaiono dallo schermo. Anche se può sembrare facile, la tua abilità starà nel creare sequenze più lunghe possibile! Ci sono ben quattro modalità di gioco, ognuna con diversi livelli di difficoltà. Nella modalità Classico (Monomossa o Multimossa) affronterai quasi 200 rompicapi, mentre in Prova a tempo metterai alla prova la tua velocità. Sfiderai il cronometro anche nella modalità Prova a punti (usa la Oynx Machine per attivare il Tempo Bonus e fare più punti!), mentre in Gara di catene dovrai tentare di costruire più catene possibili in una sola volta. Grazie ad una giocabilità semplice e accattivante, Spin Six saprà divertirti e mettere alla prova i tuoi riflessi!

- Space Ace
Genere: Azione, Avventura
Publisher: Digital Leisure Inc.
Prezzo: 800 Nintendo Points

In Space Ace vestirai i panni dell'eroico Ace, chiamato a impedire la conquista della Terra per mano del Comandante Borf! Il piano di Borf prevede di trasformare tutti gli esseri umani in bambini, per poi assumere il controllo del pianeta. Solo due coraggiosi protagonisti possono fermare Borf e salvare la Terra: la bellissima Kimberly e l'eroico Ace. Ma mentre stanno per raggiungere la roccaforte di Borf, Ace viene colpito dal Raggio Bambino, che lo trasforma in un ragazzino, e Kimberly viene rapita dal pazzo malvagio! Space Ace è un videogioco classico da sala giochi del leggendario animatore Don Bluth. Dovrai farti strada tra nuovi fantastici mondi usando il tuo Nintendo DSi per muoverti e usare la pistola laser. Attento ai nemici, perché sono numerosi!

- Alt-Play: Jason Rohrer Anthology
Genere: Simulazione, Rompicapo
Publisher: Sabarasa
Prezzo: 200 Nintendo Points

Alt-Play porta il meglio dei giochi indipendenti su Nintendo DSiWare, catapultandoti in una dimensione di gioco che sfrutta al massimo questa piattaforma. La raccolta porta il lavoro del pluripremiato autore Jason Rohrer sulla console Nintendo DSi e include tre dei suoi pezzi migliori: Passage, Gravitation e Between. I temi affrontati e lo stile in cui sono presentati da Rohrer contribuiscono a rendere indistinto il confine tra arte e gioco, evocando pensieri ed emozioni raramente associati all'esperienza videoludica.