DSiWare EU: le novità del 4 Febbraio 2011

INFORMAZIONI GIOCO
di

Connetti il tuo Nintendo DSi a Internet e scopri cosa può offrirti il sofware DsiWare. Nel Nintendo DSi Shop potrai utilizzare i Nintendo DSi Points per scaricare giochi e applicazioni direttamente sul tuo Nintendo Dsi.
- Animal Boxing
Genere: Lotta, Boxe
Sviluppatore: Gammick Entertainment S.L.
Prezzo: 800 Nintendo Points
Nel Bosco della Felicità, vivono, pacifici e liberi, diversi animali di svariate specie e dimensioni... Ciò fino all'arrivo di un nuovo abitante appartenente alla specie umana, che li aiuterà nella cura del bosco e cercherà di fare piena parte della comunità. Tutto sembra andare bene, fino al momento in cui il nuovo inquilino decide di intraprendere una esperienza innovativa: aprire una palestra di boxe. Nel Bosco della Felicità, tutti gli animali accorrono in fretta, entusiasti, ad allenarsi!
Ma il pericolo è dietro l'angolo: l'avvenimento scatena i sentimenti repressi che si celavano in loro. E tutto cambia, quando il nuovo inquilino, preso dalla mutata atmosfera, decide di mostrare agli animali che è che comanda veramente. L'avvenimento scatena i sentimenti repressi che erano in loro. È come la goccia che fa traboccare il vaso e così il nuovo inquilino decide di cambiare metodi e dimostrare agli animali chi è il vero Re della Creazione.

- Digger Dan & Kaboom
Genere: Rompicapo
Sviluppatore: Virtual Playground
Prezzo: 500 Nintendo Points

Digger Dan ha una vera passione per gli scavi! Forse è per questo motivo che si chiama "Dan lo scavatore"... sebbene nessuno possa dirlo con tutta certezza. Adora le gemme preziose e pare ne abbia trovate a bizzeffe! Tuttavia, c'è un problema: le gemme sono nascoste in grotte molto pericolose, quindi dovrai aiutare Dan a recuperarle.

Dan ha mandato nelle grotte Kaboom, la sua piccola marmotta, per trovare il miglior punto di partenza. Kaboom non è più tornato... forse perché ha la cattiva abitudine di addormentarsi. Dan dovrà andare a salvarlo!

- Gold Fever
Genere: Rompicapo
Sviluppatore: Tik Games, LLC
Prezzo: 500 Nintendo points

- GLORY DAYS Tactical Defense
Genere: Azione, Strategia
Sviluppatore: odenis studio
Prezzo: 200

PAROLA D'ORDINE, RESISTENZA!
La sabbia scottante grida sulle pianure desertiche.
Si profila all'orizzonte una tempesta d'acciaio.
Preparati a respingere le onde nemiche in questa sinfonia caotica.

VIVI L'ESPERIENZA DEL COMBATTIMENTO IN 3D
Il terreno già vibra. In lontananza i cannoni si preparano.
Se il tuo nemico ha il vantaggio numerico, prendi il vantaggio del terreno sistemando le tue unità sulle alture.

ADATTAMENTO, REAZIONE
Nel frastuono assordante delle esplosioni, gioca la tua musica!
Abbatti gli aerei nemici con la contraerei, rispondi ai carri armati con i cannoni e affonda i sottomarini con i lanciamissili.

PIÙ INTENSO, PIÙ TATTICO
Le tue unità soffrono sotto il fuoco nemico! Pazienza, riparale e migliorale.
In fin dei conti, perderai la battaglia, ma forse qui troverai la gloria.