DSiWare EU: le novità del 4 Marzo 2011

INFORMAZIONI GIOCO
di

Connetti il tuo Nintendo DSi a Internet e scopri cosa può offrirti il sofware DsiWare. Nel Nintendo DSi Shop potrai utilizzare i Nintendo DSi Points per scaricare giochi e applicazioni direttamente sul tuo Nintendo Dsi.
- Monster Buster Club
Genere: Azione
Produttore: Nordcurrent
Prezzo 500 Nintendo Points

Un'invasione aliena minaccia la Terra, e Singletown sarà la prima tappa di questi malvagi esseri. Il Monster Buster Club è chiamato a impedire in ogni modo che questo accada! Imbarcati in questa meravigliosa avventura tratta dalla serie omonima, Monster Buster Club, insieme a Cathy, Danny, Sam e Chris. Sventa il piano alieno!

- Puzzle to Go Turismo
Genere: Rompicapo
Produttore: Tivola Publishing
Prezzo: 500 Nintendo Points

Puzzle to Go Turismo è il gioco da portare sempre con te, per ricomporre le immagini più belle dove e quando vuoi. Inoltre, ogni volta che completi una sfida, collezioni speciali stelle puzzle e attivi delle nuove immagini da realizzare. Ogni motivo è disponibile in tre livelli di difficoltà. Vuoi decidere tu quale puzzle comporre? Non c'è problema! Con Puzzle to Go puoi ricomporre anche qualsiasi immagine dell'album fotografico del tuo Nintendo DSi.

- The Seller
Genere: Rompicapo/Strategia
Produttore: CIRCLE Ent
Prezzo: 500 Nintendo Points

Nonostante il tuo passato da grande imprenditore, oggi sei solo un povero squattrinato: un losco avversario ha giocato più sporco di quanto tu stesso potessi immaginare, e la tua società è andata in bancarotta! La vendetta va servita fredda, e il circolo dell'alta società è il posto migliore dove consumarla. Qui potrai tentare di ricostruire la tua fortuna e dimostrare a tutti chi comanda!