DSiWare EU: le novità del 7 Maggio 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono disponibili da oggi i seguenti DSiWare per Nintendo DSi:

- Flips: Silent But Deadly
Genere: Titoli Educativi
Publisher: Electronic Arts
Prezzo: 500 Nintendo Points

Quando Mr Watts, l'insegnante di scienze, entra in classe tentando di aprire la sua valigetta con i denti, James, Alexander e Lenny capiscono che non è completamente in se stesso. Indagando, scoprono che all'origine di tutto c'è qualcosa che potrebbe mettere a repentaglio la vita degli studenti e dei professori. Riusciranno a riportare tutto alla normalità, compreso Mr Watts?

- Metal Torrent
Genere: Sparatutto a scorrimento
Publisher: Nintendo
Prezzo: 500 Nintendo Points

Preparati a uno degli sparatutto più intensi disponibili per Nintendo DSiWare. La tua missione è semplice: ottenere il punteggio più alto superando otto fasi di feroce azione a scorrimento verticale.

- Bounce & Break
Genere: Rompicapo
Publisher: Enjoy Gaming
Prezzo: 500 Nintendo Points

Bounce & Break è un gioco innovativo ambientato all'interno di un universo Zen giapponese. In questo mondo Zen, esplorerai 4 universi unici, ciascuno suddiviso in 4 stagioni. I 2 punteggi migliori vengono salvati nel tabellone dei record.

- Rytmik
Genere: Musica
Publisher: Cinemax
Prezzo: 800 Nintendo Points

Rytmik è un'applicazione con cui creare sezioni ritmiche e melodiche e comporre interi brani. La sua interfaccia utente combina la velocità e la qualità degli arrangiamenti dell'interfaccia delle classiche drum machine con l'interfaccia a pattern flessibile dei famosi "tracker" unita a una moderna libreria audio. Contiene più di 170 campioni audio di tamburi, piatti, percussioni, bassi e strumenti melodici selezionati con grande cura.