DSiWare EU: le novità dell' 11 Febbraio 2011

INFORMAZIONI GIOCO
di

Connetti il tuo Nintendo DSi a Internet e scopri cosa può offrirti il sofware DsiWare. Nel Nintendo DSi Shop potrai utilizzare i Nintendo DSi Points per scaricare giochi e applicazioni direttamente sul tuo Nintendo Dsi.
- Shantae: Risky's Revenge
Genere: Platform, Avventura
Sviluppatore: WayFoward
Prezzo: 1200 Nintendo Points

WayForward ha creato un concentrato esplosivo di azione a tutto gas che ti farà agitare i capelli e dimenare i fianchi, disponibile esclusivamente su DSiWare. Shantae mira ancora più in alto con migliaia di fotogrammi di animazioni, enormi boss e una missione tanto grande da essere sul punto di scoppiare. Guida Shantae, la ragazza mezza genio, attraverso distese spiritate, deserti in fiamme, foreste incantante, caverne gocciolanti e labirinti mortali. Scopri gli attacchi magici, prepara caffè di zombie, salva neonati d'oro e padroneggia l'arte della danza del ventre per trasformare Shantae in creature più potenti. Usa i tuoi poteri per ostacolare la piratessa Risky Boots e salvare Sequin Land da un destino segnato! Con i suoi irresistibili personaggi, l'umorismo civettuolo e l'azione deliziosamente bizzarra, Shantae: Risky's Revenge ti farà agitare i capelli e dimenare i fianchi come non mai!

- Model Academy
Genere: Simulazione
Sviluppatore: Tivola Publishing
Prezzo: 500 Nintendo points

Dalla ragazza della porta accanto alla top model di successo: questa è la trasformazione che affronterai in questo gioco!Nick, il tuo agente, ti assegnerà continuamente nuovi esami da superare. Inoltre, incontrerai le più svariate persone mentre viaggi in giro per il mondo. Dovrai mostrare gusto nella scelta del look, eleganza sulla passerella e prontezza davanti all'obiettivo della macchina fotografica. Un regolare esercizio fisico e i giusti trattamenti estetici ti renderanno sempre più bella agli occhi dei tuoi ammiratori.

- Hip Hop King - Rytmik Edition
Genere: Musicale
Sviluppatore: Cinemax
Prezzo: 800 Nintendo Points

Hip Hop King - Rytmik Edition è un'applicazione che consente di creare sezioni ritmiche e melodiche o di comporre interi brani. La sua interfaccia utente combina la velocità e la qualità d'arrangiamento delle batterie classiche con l'interfaccia a pattern flessibile dei famosi tracker, oltre a una moderna libreria audio. Una raccolta di 170 campioni audio di batteria, percussioni, bassi, strumenti melodici e giradischi scratch selezionati con grande cura. Con Hip Hop King - Rytmik Edition potrai creare in modo rapido e semplice l'unità minima base di ogni compositore che si rispetti: una clip audio. Questa è costituita da notazioni musicali per un massimo di quattro strumenti, che potrai trasporre all'interno del campo stereo e di cui potrai modificare volume, effetto reverse, distorsione, mix, polifonia, effetto stereofonico ed effetto eco. Potrai combinare fino a 128 di queste clip in quattro tracce e creare brani musicali complessi, mentre hai altre 11 composizioni già pronte all'uso. Hip Hop King - Rytmik Edition non è solo un gioco: nelle mani di un abile musicista può trasformarsi in uno vero strumento musicale tascabile! Per godere della migliore prestazione, ti consigliamo di collegare le cuffie o un impianto.

- 101 Dolphin Pets
Genere: Animali, Simulazione, Rompicapo
Sviluppatore: Teyon
Prezzo: 500 Nintendo Points

Scegli uno degli oltre 101 delfini o addottali tutti! Conosci i tuoi nuovi amici, prendendoti cura di loro, dandogli da mangiare e pulendoli. Sviluppa le loro capacità allenandoli e giocando con loro. Partecipa al concorso dei delfini e vinci i soldi che potrai destinare all'acquisto di giochi, cibo, vestiti, accessori e molto altro ancora! Ogni minuto dedicato all'insegnamento di nuovi trucchi e mini-giochi sarà più divertente. Non ti annoierai mai più con così tanti amici!