DSiWare EU: le novità dell'11 Giugno 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono disponibili da oggi i seguenti DSiWare per Nintendo DSi:

- La Scatola delle Fiabe: Forme Nascoste in Prospettiva
Genere: Rompicapo
Publisher: Nintendo
Prezzo 500 Nintendo Points

Scopri una nuova concezione dei rompicapo con La scatola delle fiabe! Grazie all'obiettivo interno della console Nintendo DSi, potrai sentirti dentro lo schermo e al centro dell'azione. Inclinando la testa, potrai osservare ogni scena da angolazioni diverse e sperimentare la profondità come mai prima d'ora.

- A Topsy Turvy Life The Turvys Strike Back
Genere: Azione
Publisher: Tekmo Koei
Prezzo: 200 Nintendo Points

In The Turvys Strike Back sei alla guida dell'Armata Imperiale, nel tentativo di soggiogare le Forze di Difesa Terrestri. Esistono due modalità di gioco: la modalità per un solo giocatore "SOLO MODE" e la modalità per due giocatori "VS MODE", che permette testa a testa sullo stesso Nintendo DSi

- Advance Circuits
Genere: Rompicapo
Publisher: BiP Media
Prezzo: 200 Nintendo Points

Circuiti per treni, circuiti per piccole automobili oppure circuiti per carri armati, sarete voi a decidere la vostra sfida! In questo puzzle game metterete alla prova soprattutto la vostra logica... Dovrete completare i circuiti creando collegamenti tra le caselle delle griglie che li compongono. All'inizio del gioco, ogni casella contiene già dei collegamenti per aiutarvi e la soluzione è unica. Regole molto semplici per delle competizioni straordinarie!

- Fieldrunners
Genere: Strategia
Publisher: Subatomic Studios
Prezzo: 500 Nintendo Points

Entra nel mondo di FIELDRUNNERS, uno dei giochi più attesi e dalla grafica più avvincente nella storia dei Tower Defence! Difendi e controlla il campo con una selezione completa di torri potenziabili, sfruttando un'ampia gamma di tattiche e strategie contro gli infiniti attacchi via aria e via terra! Divertiti per ore con sfide sempre nuove! Riuscirai a dominare i fieldrunner e raggiungere l'Olimpo dei più grandi maestri di Tower Defence?

- Puffins: Let's Roll
Genere: Rompicapo
Publisher: Other Ocean Interactive
Prezzo: 500 Nintendo Points

Le fratercule hanno bisogno di te! Riunisci le uova e le mamme fratercule in PUFFINS: LET'S ROLL! Servendoti dell'innovativo sistema di comandi, fai rotolare l'uovo attraverso 20 diversi livelli davvero ingegnosi. Battiti contro il cronometro in due appassionanti modalità di gioco e riporta intatto l'uovo alla sua mamma. Se ci metti troppo o colpisci troppi ostacoli, ti ritroverai con un cucciolo di fratercula piuttosto nervoso tra le mani, perciò sbrigati e porta le uova a destinazione!