DualPenSports disponibile oggi in Italia

di

Namco Bandai Games, rilascia oggi in Italia DualPenSports, in esclusiva per Nintendo 3DS. DualPenSports è l'unico titolo per Nintendo 3DS che offre la possibilità di giocare con il doppio pennino e che permette ai giocatori di console portatili di provare un nuovo e più coinvolgente modo di competere nel classici giochi sportivi. Ciascuna copia di DualPenSports sarà completa di due speciali pennini "sports" per essere sicuri che tutti i giocatori possano sperimentare i divertenti mini game e allenarsi con gameplay a doppio pennino.

Grazie alle possibilità offerte dal Nintendo 3DS, DualPenSports porta una ventata di novità nei tradizionali giochi sportivi per console portatile grazie al suo gameplay a doppio pennino e alle visuali 3D. Offrendo sette entusiasmanti sfide sportive, tra cui calcio, box, tiro con l'arco e molto altro ancora, i giocatori possono cimentarsi con moltissimi esercizi a due mani in un'attività stimolante per la mente e migliorare il coordinamento occhi-mano.
DualPenSports include, inoltre, due modalità training, Daily Challenge e Touch Exercise Mode, volte a migliorare il coordinamento dei pennini dei giocatori. Il Daily Challenge Mode offre una sfida sportiva diversa ogni giorno per migliorare la tua abilità a due mani. Il Touch Exercise Mode permette ai giocatori di affinare le proprie capacità con il pennino grazie ad una serie di giochi separati rispetto alla lista tradizionale.
DualPenSports contiene anche un'importante modalità di customizzazione del personaggio che permette ai giocatori di personalizzare i vestiti, le espressioni e l'immagine generale del proprio personaggio all'interno del gioco. Offrendo una grande varietà di modalità, sfide e un local wireless multiplayer versus mode, DualPenSports è ricchissimo di gameplay ideali per tutta la famiglia.