Notizie

    DualPenSports disponibile oggi in Italia
    notizia 13:54, 1 Settembre 2011

    DualPenSports disponibile oggi in Italia

    Namco Bandai Games, rilascia oggi in Italia DualPenSports, in esclusiva per Nintendo 3DS. DualPenSports è l'unico titolo per Nintendo 3DS che offre la possibilità di giocare con il doppio pennino e che permette ai giocatori di console portatili di provare un nuovo e più coinvolgente modo di competere nel classici giochi sportivi. Ciascuna copia di DualPenSports sarà completa di due speciali pennini "sports" per essere sicuri che tutti i giocatori possano sperimentare i divertenti mini game e allenarsi con gameplay a doppio pennino.

    Nuove immagini per DualPenSports, titolo sportivo per Nintendo 3DS
    notizia 16:38, 27 Luglio 2011

    Nuove immagini per DualPenSports, titolo sportivo per Nintendo 3DS

    Namco Bandai pubblica oggi una serie di nuove immagini di DualPenSports, titolo in in arrivo a Settembre su Nintendo 3DS. DualPenSports è il primo gioco per la console Nintendo ad introdurre uno schema di comandi basato sull'uso di due stilo sul touch screen della console. Il software include 7 mini-giochi basati su diverse attività sportive: calcio, pugilato, tiro con l'arco e tante altre, che stimoleranno la coordinazione dei giocatori. DualPenSports sarà disponibile dal prossimo 1° Settembre.

    DualPenSports: nuovo trailer per questo titolo sportivo in arrivo su Nintendo 3DS

    2

    video 18:19, 11 Maggio 2011

    DualPenSports: nuovo trailer per questo titolo sportivo in arrivo su Nintendo 3DS

    Namco Bandai pubblica oggi un nuovo trailer per DualPenSports, un nuovo gioco in arrivo su Nintendo 3DS. DualPenSports è il primo gioco 3DS che introduce uno schema di comandi basato sull'uso di due stilo sul touch screen della console. Il sofware include 7 mini-giochi basati su diverse attività sportive: calcio, pugilato, tiro con l'arco e tante altre, che stimoleranno la coordinazione dei giocatori.

    Due video gameplay per DualPenSport per Nintendo 3DS
    notizia 11.27, 25 Marzo 2011

    Due video gameplay per DualPenSport per Nintendo 3DS

    Namco Bandai pubblica oggi due video gameplay per DualPenSports, un nuovo titolo per Nintendo 3DS. DualPenSports è il primo gioco 3DS che introduce uno schema di comandi basato sull'uso di due stilo sul touch screen della console. Il sofware include 7 mini-giochi basati su diverse attività sportive: calcio, pugilato, tiro con l'arco e tante altre, che stimoleranno la coordinazione dei giocatori. Inoltre, DualPenSports includerà due modalità allenamento - Daily Challenge e Touch Exercise Mode - create per migliorare la prontezza di riflessi degli utenti.