DualSense PS5: dal nero al rosa, la community immagina altre colorazioni del controller

di

La presentazione a sorpresa del DualSense da parte dei progettisti Sony ha solleticato la curiosità e la fantasia della community di appassionati PlayStation che, traendo spunto dai primi scatti ufficiali del controller nextgen di PS5, ha provato a immaginare le diverse colorazioni del successore del DualShock 4.

La scelta del doppio colore per il DualSense operata dal colosso tecnologico giapponese, d'altronde, ben si presta a questo genere di iniziative. In attesa di conoscere il design definitivo di PlayStation 5, i fan del Monolite Nero si sono divertiti a ipotizzare le diverse "varianti cromatiche" del controller PS5, tra cui rosa, giallo, azzurro e ovviamente l'immancabile Jet Black, anche se al momento la sola colorazione confermata è quella bianca e nera vista nelle foto ufficiali diffuse da Sony.

Vi lasciamo perciò alle immagini dedicate alle diverse varianti del controller DualSense e vi ricordiamo che PlayStation 5 uscirà a Natale 2020, come ha recentemente confermato il bosse dei Sony Worldwide Studios Jim Ryan a margine della presentazione del successore del DualShock 4 di PS4.

PlayStation 5PlayStation 5PlayStation 5