DualShock 4: Sony rilancia alcuni colori e i design più famosi del controller per PS4

DualShock 4: Sony rilancia alcuni colori e i design più famosi del controller per PS4
di

Sony ha annunciato il ritorno di una selezione di colori alternativi per il DualShock 4 presso i rivenditori autorizzati. Contemporaneamente il colosso giapponese riporterà sullo store alcuni dei design più famosi dell'iconico controller per PlayStation 4.

L'annuncio è arrivato direttamente sul PlayStation Blog ad opera del Senior Manager di Sony Steve Schwartz: "La famiglia di controller wireless DualShock 4 ha continuato a crescere dopo il lancio di quasi 7 anni fa. Abbiamo introdotto più di 25 colori in tutto il mondo che vanno dai classici Jet Black, Wave Blue agli eclettici Sunset Orange e Red Crystal. Oggi siamo lieti di annunciare che riporteremo alcuni dei design più alla moda presso i nostri rivenditori autorizzati a livello globale, tra questi Berry Blue, Red Camouflage, Rose Gold, Steel Black. Verificate la disponibilità e i prezzi con i rivenditori locali".

Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere la scelta di Sony di limitare la compatibilità del DualShock 4 su PS5. Tra i personaggi intervenuti nel dibattito c'è anche l'ex Xbox Albert Pennello che ha criticato la mossa di PlayStation. Preoccupazioni sull'accessibilità del nuovo controller DualSense sono state espresse dalla community dei giocatori con disabilità.

Quanto è interessante?
8