DuckTales QuackShots annunciato dagli autori di Monster Boy and the Cursed Kingdom

DuckTales QuackShots annunciato dagli autori di Monster Boy and the Cursed Kingdom
INFORMAZIONI GIOCO
di

Pesce d'aprile o forse no? Il publisher FDG Entertainment ha annunciato DuckTales QuakShots, platform 2D basato sulla celebre serie animata Disney che riprende il design del recente reboot... troppo bello per essere vero?

Ma di cosa si tratta esattamente? I più "anziani" tra di voi ricorderanno un gioco di piattaforme per Mega Drive intitolato QuackShot Starring Donald Duck con protagonista Paperino, oltre ovviamente all'omonimo gioco di piattaforme 8-bit che ha spopolato su NES. Potrebbe trattarsi di un crossover? Un remake? Oppure un sequel spirituale?

Veramente difficile dirlo al momento, FDG ha pubblicato una serie di screenshot senza però altri dettagli, limitandosi a confermare che lo sviluppo è curato dallo stesso team autore di Monster Boy and the Cursed Kingdom, uno dei giochi indie più acclamati degli ultimi anni.

Le piattaforme di destinazione non sono note e al momento non sono disponibili video o altre informazioni, la probabilità che possa trattarsi di un pesce d'aprile sono alte ma in tal caso sarebbe davvero crudele... non si scherza con i sentimenti dei fan di DuckTales, non trovate?

Quanto è interessante?
6