Due nuovi giochi gratis per PC in regalo da oggi su Epic Games Store

Due nuovi giochi gratis per PC in regalo da oggi su Epic Games Store
di

Come ogni giovedì, arrivano i nuovi regali di Epic Games Store: questa settimana usiamo il plurale perché i giochi gratis sono due, al contrario del solo gioco gratis regalato nelle ultime settimane. Una bella occasione per arricchire la propria libreria software a costo zero.

Il primo gioco gratis è The Silent Age, avventura/thriller punta e clicca con tanti misteri da risolvere e una estetica che richiama i gloriosi anni '70. Anche Tunche è gratis su Epic Games Store, ecco la sinossi: "Tunche, un essere estremamente potente, è impazzito e ora creature malvagie si stanno impadronendo della giungla. Aiuta Rumi e i suoi amici a scoprire la verità dietro alle azioni di Tunche e a ristabilire la pace in Amazzonia in questo adorabile gioco d'azione roguelike."

Sia Tunche che The Silent Age sono disponibili per il download gratis dalle 17:00 di oggi pomeriggio e fino alla stessa ora del 6 aprile, ricordatevi che ancora per poche ore potete scaricare Chess Ultra e uno Starter Pack per World of Warships, questi contenuti saranno disponibili fino alle 16:59 del 30 marzo.

Tutti i giochi gratis su Epic Games Store resteranno vostri per sempre una volta aggiunti alla libreria e potrete utilizzarli senza limitazioni di alcun tipo, come qualsiasi altro gioco regolarmente acquistato.