Due giochi su Wolverine per ingannare l'attesa

di

20th Century Fox ci ha informati che sul sito ufficiale del film X-Men Le origini: Wolverine sono a disposizione due divertenti giochi utili per ingannare l'attesa per l'uscita del film, oltre che per sbloccare qualche nuovo divertente filmato ed extra che tutti i fan apprezzaranno. I due giochi si intitolano TIME WARRIOR - Guerriero del Tempo e WEAPON X - L'Arma X.
Buon divertimento.

Londra, 16 aprile 2009.  I fan di X-Men potranno fare il pieno di Wolverine in vista dell'attesissima pellicola grazie a due fantastici giochi basati sul film: TIME WARRIOR - Guerriero del Tempo, disponibile tramite il sito web ufficiale del film, e il gioco "virale" WEAPON X - L'Arma X, completamente integrato in Facebook e MySpace.

Disponibile solo sul sito ufficiale del film, TIME WARRIOR - Guerriero del Tempo (www.wolverineilfilm.it) consente agli appassionati di trasformarsi nel Wolverine di Hugh Jackman, in lotta accanto a Sabertooth in tre battaglie storiche del film.  I fan che riusciranno a raggiungere il primo livello, conquisteranno un bonus raro ed esclusivo: la possibilità di visionare una clip di lunga durata di X-Men Le origini: Wolverine, distribuito il 29 aprile in Italia. 

Nel gioco virale, WEAPON X - L'Arma X, i giocatori diventano genetisti nel programma clandestino Weapon X. La loro missione è creare il soldato per eccellenza selezionando e incrociando geni mutanti.  Ciascun soldato di WEAPON X - L'Arma X dovrà affrontare altre creature mutanti, aggiudicandosi punti e sbloccando nuovi geni mutanti con l'obiettivo di scalare la classifica globale e diventare il super eroe mutante per eccellenza. WEAPON X - L'Arma X è completamente integrato sia in Facebook (www.facebook.com/apps/application.php?id=72677098693) sia in MySpace (www.myspace.com/xmenorigins_weaponx). I giocatori potranno sfidare i propri amici nella creazione dei soldati mutanti.

 

La grande attesa che circonda il lancio di X-Men Le origini: Wolverine, il 29 aprile, non impedirà sicuramente ai fan di seguire i movimenti di Hugh Jackman su Twitter (Twitter @realhughjackman). Twitter è un servizio gratuito che consente agli utenti di tenersi in contatto con altre persone tramite brevi messaggi. Hugh Jackman utilizzerà Twitter per informare i propri "seguaci" sui più importanti avvenimenti nel corso del tour promozionale mondiale del film.