Due missioni bonus esclusive giocando al minigioco web di Operation FlashPoint: Dragon Rising

di

Codemaster annuncia che per chiunque giocherà e vincerà ad una serie di minigiochi sul sito recruit.flashpointgame.com avrà diritto, comprando anche ovviamente il gioco completo di Operation Flashpoint: Dragon Rising, a due missioni extra in omaggio:

Accampamento:Controlla una squadra di forze speciali e tendi un agguato all'accampamento dell'Esercito Popolare di Liberazione nel cuore della notte.
La missione si svolge in una fitta foresta. I giocatori devono muoversi con prudenza nella copertura degli alberi, mentre i cinesi si sparpagliano e cercano di colpire al fianco a ogni occasione. Uno scontro a fuoco furioso e d'atmosfera che combina il tiro di precisione sulla distanza con gli scontri ravvicinati nei pressi degli accampamenti.

Tra i detriti:
La missione si svolge tra i rottami di uno scontro precedente. Guida la tua squadra di fuoco attraverso i carri e i mezzi di trasporto distrutti per affrontare le forze cinesi in superiorità numerica all'assalto di un'importante postazione strategica.
Per sopprimere il nemico avrai bisogno di mobilità, copertura e uso appropriato di armi completamente automatiche e granate.