Due nuovi DLC per Your Shape Fitness Evolved 2012

di

Ubisoft annuncia il rilascio di due nuovi contenuti scaricabili per Your Shape Fitness Evolved 2012, l'innovativo gioco di fitness disponibile in esclusiva su Kinect per Xbox 360. I due DLC "Torna in forma: Mantieniti!" e "Rilassamento" sono disponibili su Xbox LIVE, rispettivamente al costo di 400 Microsoft Points e 320 Microsoft Points. È possibile inoltre acquistarli entrambi in un unico pacchetto al costo di 560 Microsoft Points.

Torna in forma: Mantieniti!
Inizia l'anno nuovo con un programma di quattro settimane che prevede allenamenti intensivi per aiutarti a tenere sotto controllo il peso e a restare in forma. Ogni routine contiene quattro efficaci allenamenti di 24 minuti ciascuno. Le attività proposte includono una combinazione di esercizi ad alta intensità (80% cardio e 20% tonificanti) perfetti per ottenere un giro vita snello e gambe sempre toniche. Il pacchetto include anche due nuovi obiettivi: "Sotto controllo" e "Maniaco del controllo".

Rilassamento
Dopo un allenamento rinforzante, è necessario rilassare la propria muscolatura. Scarica il pacchetto "Rilassamento" e scopri un modo divertente per concludere una sessione di allenamento intensa. Il DLC include due attività di rilassamento, della durata di 5 minuti ciascuna, basate su esercizi di stretching per rilassare i muscoli della parte superiore e inferiore del corpo. Nel pacchetto sono inclusi inoltre due nuovi obiettivi: "Rilassato" e "Freddo come il ghiaccio".

Per maggiori informazioni su Your Shape Fitness Evolved 2012, visitate il sito web:http://YourShapeGame.com.