Due nuovi giochi di Silent Hill: arrivano chiarimenti dalla fonte del rumor

Due nuovi giochi di Silent Hill: arrivano chiarimenti dalla fonte del rumor
INFORMAZIONI GIOCO
di

Il 2020 si è aperto con l'emergere di nuovi rumor legati ad un possibile ritorno della celebre IP targata Konami. In particolare, le indiscrezioni più recenti suggerivano addirittura lo sviluppo in corso per due nuovi giochi di Silent Hill.

La fonte di quest'ultime, noto su Twitter come AestheticGamer, è ritornato sull'argomento per offrire ulteriori delucidazioni sulle informazioni in suo possesso. In una serie di cinguettii, che potete visionare direttamente in calce a questa news, l'insider ha riferito che in passato Konami aveva contattato diversi studi di sviluppo, alla ricerca di sviluppatori interessati ad occuparsi di due differenti progetti. "So che potrebbe sembrare una scusa, - ha proseguito - ma oltre al fatto che Konami stesse contattando sviluppatori in merito circa due anni fa non so letteralmente nient'altro. Qualcuno che conosco personalmente che lavorava presso uno degli studi contattati mi ha detto ciò tempo fa, e più tardi la stessa cosa mi è stata detta da qualcun altro di un differente studio. Tuttavia, nessuno dei due studi ottenne il lavoro. Non so se sono ancora in sviluppo, ma suppongo di sì. Altri probabilmente sanno molto più di me".

Insomma, ulteriori incertezze circondano i rumor legati ad un ritorno di Silent Hill, che restano da interpretare con la dovuta precauzione. In attesa di eventuali dichiarazioni ufficiali in merito da parte di Konami, segnaliamo che a fine 2019, ulteriori voci di corridoio avevano addirittura ventilato un possibile trattative tra Konami e Kojima in merito Silent Hill.

Quanto è interessante?
6