Due nuovi screenshot e primi dettagli per Call of Cthulhu

di

Dopo un lungo periodo di silenzio, il publisher francese Focus Home Interactive ha pubblicato oggi in rete due nuovi scatti tratti Call of Cthulhu, progetto annunciato per la prima volta nel 2014, accompagnati da alcuni dettagli sul gioco.

La compagnia ha innanzitutto confermato il cambiamento avvenuto nello sviluppo del gioco, passato dalle mani di Frogwares Interactive a quelle di Cyanide Studio. I lavori per Call of Cthulhu stanno procedendo utilizzando Unreal Engine 4, e il publisher definisce il gioco come un RPG a carattere investigativo con meccaniche di tipo horror psicologico e stealth. Il giocatore è chiamato a scoprire le reali cause che si nascondono dietro la morte di un'acclamata artista e della sua famiglia in un'isola misteriosa, imbattendosi così nel terribile segreto del risveglio di Cthulhu.

"Siamo felici che Focus Home Interactive ci abbia affidato lo sviluppo di Call of Cthulhu." ha dichiarato Patrick Pligersdorffer, CEO di Cyanide Studio. "Per noi è un privilegio, speriamo di poter offrire ai fan il videogame che stanno da molto aspettando".

Call of Cthulhu è attualmente in sviluppo per PS4, Xbox One e PC. Il gioco dovrebbe vedere la luce nel 2017, ma al momento non ci sono dettagli più precisi in merito. Potete trovare i due nuovi scatti in calce alla notizia.

Call of CthulhuCall of Cthulhu