Due nuovi titoli Sega per Ngage

INFORMAZIONI GIOCO
di

Nokia ha annunciato oggi insieme a SEGA® Corporation due titoli con marchio SEGA che saranno lanciati per la console giochi N-Gage. Virtua Cop™ è un gioco multiplayer con sparatorie in prima persona, in cui i giocatori sono incaricati di abbattere una banda di criminali che seminano il panico in vari luoghi. I giocatori possono formare squadre grazie alla tecnologia wireless Bluetooth per farsi strada a forza di spari attraverso i vari livelli e ripristinare così la pace e l'ordine. In Alien Front™, il giocatore può assumere il ruolo di un conducente di carro armato per difendere la Terra dall'invasione degli alieni, oppure cambiare fronte e comandare un futuristico alieno a 2 gambe, una specie di ragno a 4 gambe o di un veicolo hovercraft antigravità. Alien Front prevede anche la modalità di scontro mortale tra due giocatori via Bluetooth e la possibilità di scambiarsi statistiche di gioco con il resto del mondo attraverso la N-Gage Arena.


“Siamo felici di potere aggiungere due titoli SEGA di grande successo alla gamma di giochi sempre più ampia di N-Gage,” ha affermato Pasi Pölönen, Director of Game Publishing, Games Business Unit, Nokia.. “Le funzioni multiplayer mobili di Virtual Cop e Alien Front offrono ai giocatori un nuovo modo per competere faccia a faccia e per scambiarsi le statistiche di gioco attraverso l'N-Gage Arena.”

“Siamo lieti di fornire altri due titoli per la console N-Gage,” ha dichiarato Hideki Okamura, Senior Executive Officer and Worldwide General Manager of Consumer Business Division, SEGA Corporation. “Con la nostra parola chiave “Connessione”, continueremo a fornire titoli SEGA per la piattaforma N-Gage, sfruttando le sue funzioni di mobilità, come il gioco via Bluetooth. In questo modo potremo contribuire a creare un nuovo stile di gioco.”

Virtua Cop e Alien Front saranno disponibili per la console N-Gage nella primavera del 2004, a cominciare da Alien Front.

Quanto è interessante?
0