Notizie

    Dungeon Keeper per PC è gratis su Origin

    2

    video 14:17, 7 Ottobre 2016

    Dungeon Keeper per PC è gratis su Origin

    Nuova offerta per il programma "Offre la Ditta" di Electronic Arts: il publisher ha deciso di regalare la versione PC di Dungeon Keeper, titolo sviluppato da Peter Molyneux e uscito originariamente nel 1997.

    Dungeon Keeper Mobile: Andrew Wilson ammette gli errori di Electronic Arts
    notizia 12:37, 30 Giugno 2014

    Dungeon Keeper Mobile: Andrew Wilson ammette gli errori di Electronic Arts

    A inizio anno Electronic Arts ha pubblicato il reboot di Dungeon Keeper per iOS e Android: il gioco è stato stroncato da pubblico e critica, ritenuto troppo complesso, poco appassionante e con un sistema di microtransazioni incredibilmente invasivo. Oggi Andrew Wilson ha ammesso gli errori del publisher, che ha affidato lo sviluppo ad un team inesperto, dedicando poca attenzione ad un brand storico come quello di Dungeon Keeper. Il CEO della società americana ammette anche varie colpe relative al modello di distribuzione, con acquisti in-app fin troppo costosi per il pubblico, certamente poco invogliato a spendere per un'esperienza ludica di bassa qualità.

    Dungeon Keeper: rilasciata una nuova patch

    2

    notizia 16:35, 19 Febbraio 2014

    Dungeon Keeper: rilasciata una nuova patch

    Electronic Arts ha rilasciato la patch 1.0.54 per Dungeon Keeper, il gestionale disponibile per PC, Android ed iOS. L'aggiornamento, che pesa 85 megabyte, come si può leggere dal changelog presente in calce, non introduce alcuna novità di rilevo, ma è volto a correggere dei bug segnalati dagli utenti e relativi al gameplay ed il comparto grafico.

    Peter Molyneux critica il nuovo Dungeon Keeper

    5

    notizia 12:52, 10 Febbraio 2014

    Peter Molyneux critica il nuovo Dungeon Keeper

    La scorsa settimana Electronic Arts ha rilasciato Dungeon Keeper su iOS e Android, tower defense piuttosto confusionario che con il titolo originale di Peter Molyneux condivide solamente il nome. Il leggendario game designer non ha tardato ad esperimere la sua opinione sul progetto: a suo dire Electronic Arts ha fallito completamente nel trovare il giusto equilibrio per questa produzione. Dungeon Keeper non tiene fede allo spirito del prodotto originale e non è abbastanza immediato per il pubblico dei "nuovi" giocatori. Un free to play privo di personalità, come constatato anche dal nostro Francesco Fossetti in sede di recensione.

    Dungeon Keeper si aggiorna su iOS e Android
    notizia 10:16, 5 Febbraio 2014

    Dungeon Keeper si aggiorna su iOS e Android

    Electronic Arts ha aggiornato Dungeon Keeper, originale tower defense pubblicato recentemente su iOS e Android. Questo update introduce nuove funzionalità social e migliora alcuni aspetti del gameplay, in modo da rendere il gioco più avvincente. Il changelog ufficiale è disponibile di seguito, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione di Dungeon Keeper.

    notizia 22.15, 19 Agosto 2009

    Un possibile ritorno di Dungeon Keeper

    Electronic Arts ha registrato il 14 agosto scorso presso la USPTO (ente statunitense che si occupa della registrazione dei brevetti) il marchio Dungeon Keeper. La licenza del videogioco, gestionale in cui ci si trova alla guida di un dungeon diabolico in cui vivono creature malefiche, appartiene a EA da parecchio tempo, fin da quando acquisì Bullfrog. Fino ad ora, però, non aveva mai manifestato l'intenzione di realizzare effettivamente qualcosa con questa interessante licenza. Ora le cose sembrano cambiate e la registrazione di questo marchio potrebbe significare un ritorno della serie.potete visionare la pagina con i vostri stessi occhi cliccando QUI!