Dungeons & Dragons Online Menace of the Underdark è disponibile

Dungeons & Dragons Online: Menace of the Underdark
Web Doc: PC
di

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciate oggi che Dungeons & Dragons Online: Menace of the Underdark, la prima espansione del pluripremiato free-to-play massively multiplayer online roleplaying game (MMORPG), è ora disponibileQuesta espansione si lega con la campagna Rise of the Underdark e dà ai fan si Dungeons & Dragons la possibilità di esplorare nuovi territorI.  Menace of the Underdark può essere acquistata ora su underdark.ddo.com/ o tramite Steam.

"Questo giorno rappresenta per noi una pietra miliare perché pubblichiamo la prima espansione di Dungeons & Dragons Online," ha dichiarato Fernando Paiz, Executive Producer of Dungeons & Dragons Online, Turbine. "Menace of the Underdark prevede un sacco di nuovi contenuti per i giocatori ed introduce significativi miglioramenti per il motore di gioco che ci hanno permesso di creare due delle feature più richieste, la nuova classe del Druido e l'accesso ai Forgotten Realms.
CARATTERISTICHE DI DUNGEONS & DRAGONS ONLINE: MENACE OF THE UNDERDARK:

  • Tre nuovi Adventure Pack per i Forgotten Realms -- Una moltitudine di epiche avventure, nuove ambientazioni, sfide e dungeon:
  • La King's Forest:  Esplora in profondità la King's Forest e difendi il villaggio di Eveningstar dalle legioni di Lolth
  • L'Underdark:  Avventurati nell'Underdark e affronta i seguaci di Lolth nella città di Sschindlyryn.
  • Demonweb:  Viaggia fino alla casa madre di Lolth, combatti orde di demoni e affronta direttamente la regina ragno nel tentativo di fermare i suoi loschi piani.
  • Livello 25!  Forgia il tuo epico destino e crea un unico epico eroe con potenti opzioni di personalizzazione avanzando fino al livello 25
  • Epic Destinies: Ottieni potenziamenti epici avanzando fino ai livelli 20-25!
  • La classe del Druido: Gioca con la nuova classe del Druido! Sfrutta la magia della natura o trasformati in una potente forma animale con questa classica classe D&D.
  • Eveningstar Challenge Pack:  Nuove challenge quests per i livelli 15-25!
Dungeons & Dragons Online è un MMORPG free-to-play che si contraddistingue per il miglior sistema di combattimento disponibile, un enorme mondo con grafica allo stato dell'arte e un gameplay così ricco che lo si può trovare solo negli MMO a pagamento. DDO offre un innovativo modello economico che consente ai giocatori di scaricare il gioco e giocare gratuitamente, acquistando poi pack aggiuntivi, oggetti e servizi specifici dal nuovo DDO Store o stipulare un abbonamento per avere accesso illimitato ai contenuti di gioco. I giocatori possono scaricare e giocare a DDO Unlimited gratuitamente visitando il sito www.ddo.com