Notizie

    Dungeons The Dark Lord: disponibile la versione italiana a cura di FX Interactive
    notizia 13:15, 16 Marzo 2012

    Dungeons The Dark Lord: disponibile la versione italiana a cura di FX Interactive

    Dungeons The Dark Lord, la nuova uscita della serie RPG più originale degli ultimi anni, è già nei negozi di videogiochi completamente in italiano, grazie al publisher FX Interactive. Il Signore Oscuro ha dissolto il trono degli inferi per forgiare l'arma di dominio definitiva: l'Altro Anello! Ti dice qualcosa?  La Vampiressa tenta di sedurre il colossale Minotauro e il leggendario Re Zombi, reclutare il suo esercito di non morti per affrontare il Signore Oscuro e distruggere il suo anello di potere.

    Dungeons The Dark Lord è disponibile su Steam
    trailer 20:54, 27 Settembre 2011

    Dungeons The Dark Lord è disponibile su Steam

    Kalypso Media ha annunciato la pubblicazione su Steam di Dungeons - The Dark Lord, il sequel stand-alone di Dungeons. Dungeons - The Dark Lord continua ed espande l'esperienza di gioco del titolo originale, con una serie di nuove caratteristiche, e tre nuove modalità multigiocatore a 4 partecipanti. Oltre all'aggiunta delle modalità Deathmatch, Survival e King of the Hill, sarà possibile giocare nei panni di alcuni popolari boss (Minos, il Dungeon Lord, oil Re Zombie ed altri ancora) in multiplayer. The Dark Lord estende inoltre la campagna single player con un nuovo dungeon. Potete acquistare Dungeons The Dark Lord al seguente indirizzo, al prezzo di 29.99€. Il titolo è disponibile anche in formato retail.

    Dungeons: in arrivo un'espansione stand-alone per la fine del mese
    notizia 18:00, 12 Settembre 2011

    Dungeons: in arrivo un'espansione stand-alone per la fine del mese

    Kalypso Media ha annunciato l'arrivo di Dungeons - The Dark Lord, il sequel stand-alone di Dungeons, il prossimo 23 Settembre. Dungeons - The Dark Lord continua ed espande l'esperienza di gioco del titolo originale, con una serie di nuove caratteristiche, e tre nuove modalità multigiocatore a 4 partecipanti. Oltre all'aggiunta delle modalità Deathmatch, Survival e King of the Hill, sarà possibile giocare nei panni di alcuni popolari boss (Minos, il Dungeon Lord, oil Re Zombie ed altri ancora) in multiplayer. The Dark Lord estende inoltre la campagna single player con un nuovo dungeon.