Quanto dura la campagna principale di Diablo 4? Il director risponde

Quanto dura la campagna principale di Diablo 4? Il director risponde
di

Un poco alla volta emergono sempre più informazioni sull'atteso Diablo IV, il nuovo gioco principale della serie atteso nel corso del 2023 su PC e console PlayStation e Xbox. Dopo aver visto il Negromante di Diablo 4 in azione, Blizzard Entertainment fornisce importanti dettagli sulla durata ed il level cap del gioco.

Nel corso di un'intervista con GameSpot, infatti, il director Joe Shely ha confermato che la campagna base di Diablo IV durerà intorno alle 35 ore, ed ipotizza che, una volta finita la storia principale, il giocatore avrà portato il proprio personaggio almeno al livello 45. In ogni caso Shely precisa che il level cap dell'opera è fissato a 100, con numerose ricompense pronte per essere sbloccate dagli utenti un poco alla volta che potenziano il loro guerriero.

Il director ricorda poi la presenza di vari contenuti endgame, come le Spedizioni da Incubo e l'Albero dei Sussurri, di cui abbiamo parlato anche nella nostra anteprima di Diablo 4. La nuova fatica targata Blizzard, dunque, ha molto da offrire ai giocatori sin dal lancio, tra un'avventura principale molto longeva, il level cap a 100 e le numerose sfide endgame da affrontare utilizzando una delle cinque Classi a disposizione tra Barbaro, Tagliagole, Druido, Incantratrice e Negromante.

Soddisfatti della longevità assicurata dagli autori per la campagna?

Quanto è interessante?
4