Quanto dura Resident Evil Village? Arrivano le prime testimonianze

Quanto dura Resident Evil Village? Arrivano le prime testimonianze
di

Sembra che il day one di Resident Evil Village sia già stato rotto in alcune parti del mondo e che alcuni giocatori abbiano già avuto modo di affrontare la campagna nella sua interezza. Nel web, quindi, sono già reperibili alcune testimonianze in merito alla longevità della campagna.

Prima di proseguire, vi consigliamo di fare molta attenzione mentre navigate in rete, poiché è possibile imbattersi in importanti anticipazioni sulla trama del gioco, oltre che in immagini e video di momenti dell'avventura che sarebbe meglio vivere con il pad tra le mani. Allo stesso modo, vi consigliamo di interrompere la lettura se non volete neppure delle informazioni sulla longevità della campagna.

Ebbene, a coloro che sono arrivati fin qui, segnaliamo che l'insider AestethicGamer aka DuskGolem, ormai diventato incredibilmente noto grazie alle numerose informazioni sulla saga di Resident Evil rivelatesi affidabili, ha riportato le testimonianze di due utenti che avrebbero già completato la campagna a livello normale. Il primo sarebbe arrivato ai titoli di coda in 13 ore e 30 minuti, mentre il secondo c'avrebbe impiegato un totale di 15 ore e 30 minuti. Ovviamente, come ben sapete anche voi, la longevità può essere molto soggettiva, pertanto il vostro viaggio potrebbe avere una durata differente. Nel pacchetto, inoltre, sarà inclusa anche la Modalità Mercenari.

Ne approfittiamo per ricordarvi che prima dell'uscita fissata per il 7 maggio, potrete esplorare il Castello e il Villaggio per un totale di 60 minuti grazie alla demo di Resident Evil che verrà messa a disposizione su tutte le piattaforme dalle 02:00 di domenica 2 maggio alle 02:00 di lunedì 10 maggio.

Quanto è interessante?
6