Quanto dura Suicide Squad Kill The Justice League? Durata della campagna

Quanto dura Suicide Squad Kill The Justice League? Durata della campagna
di

Suicide Squad Kill The Justice League segna il ritorno in scena dell'Arkhamverse attraverso uno spin-off che ci mette nei panni di noti villain quali Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark. Tra i vari contenuti, l'opera targata Rocksteady Studios offre anche una campagna giocabile in single player o in cooperativa.

Di preciso però sappiamo quanto dura la campagna di Suicide Squad Kill The Justice League? Ebbene, stando a quanto rivelato dal giornalista Destin Legarie di IGN USA, la modalità principale del gioco dovrebbe richiedere tra 9 e massimo 10 ore per portare a termine la storia. Legarie precisa di essere arrivato al boss finale di Suicide Squad impiegando 8 ore e 53 minuti, ovviamente senza contare l'ultimo scontro in quel momento ancora da affrontare.

I dati riportati riguardano ovviamente la campagna, ma considerando le attività extra ed i contenuti dell'endgame è altamente probabile che la durata complessiva del titolo Rocksteady possa ampliarsi molto più considerevolmente, intrattenendo così i giocatori molto più a lungo. Durata a parte, scopriamo anche se ci sono Batman e Joker in Suicide Squad oppure no.

Per ulteriori approfondimenti non perdetevi il nostro speciale su Suicide Squad Kill The Justice League con tanto di intervista all'associate design director Johnny Armstrong.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi