Dusk Golem è stato bannato da Twitter dopo aver condiviso le immagini di Silent Hill

Dusk Golem è stato bannato da Twitter dopo aver condiviso le immagini di Silent Hill
INFORMAZIONI GIOCO
di

Nelle scorse ore Dusk Golem ha condiviso immagini del nuovo Silent Hill su Twitter, immagini che sono costate al celebre leaker il ban dal social network ora di proprietà di Elon Musk.

La condivisione di questi screenshot purtroppo ha portato al ban di Dusk Golem, nel momento in cui scriviamo il profilo dell'insider non è più attivo su Twitter, prima di essere bannato lo stesso è riuscito a pubblicare uno screenshot di une email ricevuta dalla piattaforma per informarlo del copyright strike e del blocco dell'account, apparentemente permanente e definitivo, senza possibilità di essere sbloccato.

Questo porterebbe a pensare come gli scatti condivisi siano in realtà autentici anche se lo stesso Dusk Golem aveva qualche dubbio dal momento che gli screen sono giunti in suo possesso tramite una fonte relativamente nuova e non necessariamente estremamente affidabile.

Le immagini di Silent Hill sembrano essere datate e risalenti al 2020, tuttavia non è chiaro quale studio si stia occupando del progetto. Al momento non sappiamo altro su questa vicenda, Konami non ha annunciato un nuovo gioco di Silent Hill ma Dusk Golem in passato ha rivelato come la compagnia stia in realtà lavorando su vari titoli legati alla serie. Sarà vero? Lo scopriremo probabilmente nei prossimi mesi.

Quanto è interessante?
10